| Contest | Foto | Partecipanti | Candidatura | Data Fine | Stato |
|---|---|---|---|---|---|
| Foto Migliori del 2010 | 1.514 | 147 | 1 Febbraio 2011 | 15 Febbraio 2011 | 22.73 (632°) |
| Buon Compleanno Pirellone | 67 | 17 | 25 Giugno 2010 | 25 Giugno 2010 | 62 (1° ) |
- Caratteristiche
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
13 commenti a “Profilo di luce”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.




Complimenti mcoffano, era la seconda nella mia lista delle preferite, molto molto bella.
Bello scatto complimenti al vincitore
Bravissima, una foto spaziale, un caro saluto.
Complimenti per questo notturno pirelliano e per il meritato oro!
Mamma mia che colpaccio!!!!!!!!!!
Grandissima come il Pirellone
Ragazzi…che emozione!!!
Torno dalle ferie e mi ritrovo questa sorpresona!!!
Grazie di cuore a tutti quanti, per i bei commenti e …naturalmente… per avermi votata!
Come si suol dire ..un’opera prima! complimenti
Grazie mille felix e complimenti per la tua abitazione rurale!!!
….uazz!
eheheh…grazie Noras
Bellissima questa interpretazione del Pirellone, complimenti!
Grazie Rossella
A questo contest mancavano le tue foto: peccato!
E’ un bel soggetto il Pirellone, mi riprometto sempre di fotografare tutta la nuova area dei grattacieli soprattutto quello nuovo con l’antennone.