GUIDA  Carmignano/Fuxiano

Da Wiki.
Riga 1: Riga 1:
Fuxiano (o Fucsiano o Fusciano) è una località presso [[Bacchereto]] situato sul crinale posteriore della zona castellare di [[Carmignano]]. Qui vi sono alcune abitazioni, un podere del 1180 a.c. , una villa ed un oratorio, ora parte della villa.I locali la chiamano '''San Biagio'''.
+
Fuxiano (o Fucsiano o Fusciano) è una località presso [[../Bacchereto]] situato sul crinale posteriore della zona castellare di [[Carmignano]]. Qui vi sono alcune abitazioni, un podere del 1180 a.c. , una villa ed un oratorio, ora parte della villa.I locali la chiamano '''San Biagio'''.
  
 
==Foto==
 
==Foto==

Versione delle 23:29, 10 ott 2014

Fuxiano (o Fucsiano o Fusciano) è una località presso Bacchereto situato sul crinale posteriore della zona castellare di Carmignano. Qui vi sono alcune abitazioni, un podere del 1180 a.c. , una villa ed un oratorio, ora parte della villa.I locali la chiamano San Biagio.

Foto