Dalla stazione di "Torino Porta Nuova" prendere il treno regionale delle Ferrovie dello Stato della linea Torino-Bardonecchia [http://trenitalia.it/] e scendere alla stazione di "'''Alpignano'''".
;In Bus
;In Bus
Versione delle 17:35, 26 feb 2009
Auto
In auto
Da Torino (52 km circa)
Per raggiungere Brosso dal capoluogo piemontese basta immettersi sulla tangenziale A4/E64 in direzione Aosta/Trafori Padania Superiore/G.S. Bernardo. Proseguite sulla A5/E612 e prendete l'uscita in direzione Settimo Torinese e Leinì. Girate a sinistra per la SP12 e attraversate Fornacino immettendovi sulla SP17 via Fornacino. Dopo aver attraversato Leinì continuate sulla SP17. Alla rotonda prendete la prima uscita e continuate sulla SP267 per viale Europa. Alla successiva rotonda prendete la prima uscita stando sempre sulla SP267 per via Lombardone. All'ennesima rotonda prendete stavolta la seconda uscita e imboccate la SSP460 e attraversate Cascina di Vittoria e Feletto. Dopo circa 7 chilometri attraversate Agliè e dopo 2 chilometri imboccate la SP41 e attraversate Bairo. Svoltate a destra sulla per la SS565, a sinistra per la SP64 e a destra per la SP66. Ivi entrerete a Brosso centro.
Treno/Bus
In Bus
Da Torino:
I collegamenti in bus per Brosso sono serviti dalla GTT [1] (autobus regionali) sulla linea IVREA - CASTELLAMONTE - VALCHIUSELLA
Per informazioni sui costi e gli orari della partenze è possibile consultare il Sito Web