GUIDA  La Salle/Come Arrivare

Da Wiki.
(Nuova pagina: {{ComeArrivare|auto= *Da Torino: Autostrada A5 per la Valle d'Aosta (130 km circa), direzione traforo del Monte Bianco, con uscita a Morgex. *Da Milano: Autostrada A4 direzione Torino;...)
 
Riga 1: Riga 1:
 
{{ComeArrivare|auto=
 
{{ComeArrivare|auto=
*Da Torino: Autostrada A5 per la Valle d'Aosta (130 km circa), direzione traforo del Monte Bianco, con uscita a Morgex.
+
*Da '''Torino''': Autostrada A5 per la Valle d'Aosta (130 km circa), direzione traforo del Monte Bianco, con uscita a Morgex.
*Da Milano: Autostrada A4 direzione Torino; imboccare il raccordo a Santhià direzione Aosta (170 km circa), proseguimento direzione traforo del Monte Bianco, con uscita a Morgex.
+
*Da '''Milano''': Autostrada A4 direzione Torino; imboccare il raccordo a Santhià direzione Aosta (170 km circa), proseguimento direzione traforo del Monte Bianco, con uscita a Morgex.
*Da Genova:Autostrada A26 direzione Santhià; imboccare il raccordo a Santhià direzione Aosta (170 km circa), proseguimento direzione traforo del Monte Bianco, con uscita a Morgex. Dopo circa tre chilometri, sulla Strada Statale 26 in direzione Aosta, si perviene a La Salle.
+
*Da '''Genova''':Autostrada A26 direzione Santhià; imboccare il raccordo a Santhià direzione Aosta (170 km circa), proseguimento direzione traforo del Monte Bianco, con uscita a Morgex. Dopo circa tre chilometri, sulla Strada Statale 26 in direzione Aosta, si perviene a La Salle.
  
 
|treno=
 
|treno=
 
Stazione ferroviaria di La Salle. Autolinee Savda: collegamenti con Milano e Torino. Per informazioni: [http://www.savda.it]
 
Stazione ferroviaria di La Salle. Autolinee Savda: collegamenti con Milano e Torino. Per informazioni: [http://www.savda.it]
*Da Torino: linea Torino-Chivasso-Aosta-Prè Saint Didier
+
*Da '''Torino''': linea Torino-Chivasso-Aosta-Prè Saint Didier
*Da Milano: linea Milano-Torino scendere a Chivasso, poi linea Chivasso-Aosta-Prè Saint Didier
+
*Da '''Milano''': linea Milano-Torino scendere a Chivasso, poi linea Chivasso-Aosta-Prè Saint Didier
  
 
|aereo=
 
|aereo=

Versione delle 17:30, 3 set 2010


      Auto
Icona auto.gif
  • Da Torino: Autostrada A5 per la Valle d'Aosta (130 km circa), direzione traforo del Monte Bianco, con uscita a Morgex.
  • Da Milano: Autostrada A4 direzione Torino; imboccare il raccordo a Santhià direzione Aosta (170 km circa), proseguimento direzione traforo del Monte Bianco, con uscita a Morgex.
  • Da Genova:Autostrada A26 direzione Santhià; imboccare il raccordo a Santhià direzione Aosta (170 km circa), proseguimento direzione traforo del Monte Bianco, con uscita a Morgex. Dopo circa tre chilometri, sulla Strada Statale 26 in direzione Aosta, si perviene a La Salle.


      Treno/Bus
Icona treno.gif

Stazione ferroviaria di La Salle. Autolinee Savda: collegamenti con Milano e Torino. Per informazioni: [1]

  • Da Torino: linea Torino-Chivasso-Aosta-Prè Saint Didier
  • Da Milano: linea Milano-Torino scendere a Chivasso, poi linea Chivasso-Aosta-Prè Saint Didier


      Aereo
Icona aereo.gif
  • Aeroporto di Aosta
  • Aeroporto di Torino
  • Aeroporto di Milano Malpensa
  • Aeroporto di Milano Linate