GUIDA  Courmayeur/Festa Patronale di San Valentino

Da Wiki.
 
Riga 1: Riga 1:
 
==Festa Patronale di San Valentino==
 
==Festa Patronale di San Valentino==
Il 14 febbraio la cittadina festeggia il suo co-Patrono ed il lento avvicinarsi della primavera. Infatti il giorno di San Valentino è il primo giorno dell'inverno in cui il sole regala qualche ora in più di luce. Con l’occasione lungo Via Roma vengono sistemate apposite bacheche dove gli innamorati possono lasciare i loro messaggi, senza dimenticare le speranze e i sogni di chi ancora è alla ricerca della propria anima gemella.Palloncini, sorprese e …. messaggi d'amore vengono accompagnati da musica e danze tradizionali e da cioccolata calda e vin brulé.Verso sera la Banda Musicale propone una selezione di musiche e balli tradizionali adatti all’avvenimento.
+
*Il 14 febbraio la cittadina festeggia il suo co-Patrono ed il lento avvicinarsi della primavera. Infatti il giorno di San Valentino è il primo giorno dell'inverno in cui il sole regala qualche ora in più di luce. Con l’occasione lungo Via Roma vengono sistemate apposite bacheche dove gli innamorati possono lasciare i loro messaggi, senza dimenticare le speranze e i sogni di chi ancora è alla ricerca della propria anima gemella.Palloncini, sorprese e …. messaggi d'amore vengono accompagnati da musica e danze tradizionali e da cioccolata calda e vin brulé.Verso sera la Banda Musicale propone una selezione di musiche e balli tradizionali adatti all’avvenimento.
  
 
<gallery>
 
<gallery>
 
Immagine:Courmayeur - Festa Patronale San Valentino - Locandina anno 2011.jpg|Festa Patronale San Valentino
 
Immagine:Courmayeur - Festa Patronale San Valentino - Locandina anno 2011.jpg|Festa Patronale San Valentino
 +
File:Courmayeur - Eventi - Festa Patronale San Valentino - Slitta da neve.jpg|Slitta da neve
 
</gallery>
 
</gallery>
 
[[Categoria:Manifestazioni]]
 
[[Categoria:Manifestazioni]]

Versione attuale delle 12:11, 24 ago 2015

Festa Patronale di San Valentino

  • Il 14 febbraio la cittadina festeggia il suo co-Patrono ed il lento avvicinarsi della primavera. Infatti il giorno di San Valentino è il primo giorno dell'inverno in cui il sole regala qualche ora in più di luce. Con l’occasione lungo Via Roma vengono sistemate apposite bacheche dove gli innamorati possono lasciare i loro messaggi, senza dimenticare le speranze e i sogni di chi ancora è alla ricerca della propria anima gemella.Palloncini, sorprese e …. messaggi d'amore vengono accompagnati da musica e danze tradizionali e da cioccolata calda e vin brulé.Verso sera la Banda Musicale propone una selezione di musiche e balli tradizionali adatti all’avvenimento.