GUIDA  Marrubiu

Da Wiki.
Riga 1: Riga 1:
 
{{BoxComune|idp=095|idc3=025|nome=Marrubiu|abitanti=marrubiesi}}
 
{{BoxComune|idp=095|idc3=025|nome=Marrubiu|abitanti=marrubiesi}}
'''Marrubiu''' è situato nella [[Sardegna]] nella [[Provincia di Oristano]]. L'8 settembre si festeggia il Patrono, Madonna del Rimedio. Tra gli edifici religiosi: Chiesa della Madonna di Zuradìli (o Zurabara, o Zuarbara, in dialetto sardo); Chiesa della Madonna di Monserrato.
+
'''Marrubiu''' è situato in [[Sardegna]] in [[Provincia di Oristano]]. L'8 settembre si festeggia il Patrono, Madonna del Rimedio. Tra gli edifici religiosi: Chiesa della Madonna di Zuradìli (o Zurabara, o Zuarbara, in dialetto sardo); Chiesa della Madonna di Monserrato.
  
 
Confina con i comuni di: [[Morgongiori]], [[Ales]], [[Arborea]], [[Uras]], [[Terralba]] e [[Santa Giusta]].
 
Confina con i comuni di: [[Morgongiori]], [[Ales]], [[Arborea]], [[Uras]], [[Terralba]] e [[Santa Giusta]].
  
 
==Biblioteche==
 
==Biblioteche==
*Biblioteca Comunale, Piazza Roma1
+
*Biblioteca Comunale, Piazza Roma, 1
  
 
==Volontariato, Onlus e Associazioni==
 
==Volontariato, Onlus e Associazioni==

Versione delle 16:09, 23 giu 2008

Pagine Utili sul Comune
Scheda su Marrubiu
Mappa Interattiva
Siti marrubiesi
Amministrazione Comunale
Statistiche su Marrubiu
Inserisci Bollino Wiki
Concorso Fotografico
Concorsofoto.jpg
Foto Marrubiu:
2012, 2009, 2008

Marrubiu è situato in Sardegna in Provincia di Oristano. L'8 settembre si festeggia il Patrono, Madonna del Rimedio. Tra gli edifici religiosi: Chiesa della Madonna di Zuradìli (o Zurabara, o Zuarbara, in dialetto sardo); Chiesa della Madonna di Monserrato.

Confina con i comuni di: Morgongiori, Ales, Arborea, Uras, Terralba e Santa Giusta.

Biblioteche

  • Biblioteca Comunale, Piazza Roma, 1

Volontariato, Onlus e Associazioni

  • Associazione Volontari Protezione Civile Monte Arci, Via Alcide De Gasperi, 1

Bibliografia

  • Storia di Marrubiu, A. Murgia (1978)