GUIDA Arnad
Da Wiki.
| Riga 11: | Riga 11: | ||
==Volontariato, Onlus e Associazioni== | ==Volontariato, Onlus e Associazioni== | ||
*Avis Comunale di Arnad, c/o Municipio Di Arnad N | *Avis Comunale di Arnad, c/o Municipio Di Arnad N | ||
| + | |||
| + | ==Alberi Monumentali== | ||
| + | In località Les Barmes d’Echallogne, vi è un '''Faggio''' con più di 300 anni alto circa 13 metri, detto "Lo Fayé de Va d´Estallé". Mentre in località Machaby, vi è una '''Paulonia''' secolare, detta appunto "La Paulonia di Machaby", alta 13 metri. | ||
[[Categoria:Comuni Valle d'Aosta]] [[Categoria:Comuni Italia]] | [[Categoria:Comuni Valle d'Aosta]] [[Categoria:Comuni Italia]] | ||
Versione delle 15:57, 12 lug 2008
| Pagine Utili sul Comune |
|---|
| Scheda su Arnad |
| Mappa Interattiva |
| Siti arnaioti o arnadins |
| Amministrazione Comunale |
| Statistiche su Arnad |
| Inserisci Bollino Wiki |
| Concorso Fotografico |
|---|
| Foto Arnad: 2012, 2009, 2008 |
Arnad è situato nella Valle d'Aosta. L'undici novembre si festeggia il Patrono, San Martino. Tra gli edifici religiosi: Parrocchiale di San Martino; Santuario della Madonna delle Nevi. Da Vedere: Ponte di Echallod, medioevale in pietra di stile romanico.
Confina con i comuni di: Issime, Issogne, Hone, Verres, Pontboset, Challand-Saint-Victor, Bard, Perloz e Donnas.
Dove Mangiare
- Ristorante L'Armanac De Toubie, Via Clapey, 21
- Ristorante La Kiuva, Località Pied De Ville, 42
- Ristorante Lo Convento, Località Arnad Le Vieux, 1
Volontariato, Onlus e Associazioni
- Avis Comunale di Arnad, c/o Municipio Di Arnad N
Alberi Monumentali
In località Les Barmes d’Echallogne, vi è un Faggio con più di 300 anni alto circa 13 metri, detto "Lo Fayé de Va d´Estallé". Mentre in località Machaby, vi è una Paulonia secolare, detta appunto "La Paulonia di Machaby", alta 13 metri.






