GUIDA Civitanova del Sannio
Da Wiki.
| Riga 10: | Riga 10: | ||
==Biblioteche== | ==Biblioteche== | ||
*Biblioteca del Centro di lettura, Piazza Pianese 5 | *Biblioteca del Centro di lettura, Piazza Pianese 5 | ||
| + | |||
| + | ==Informazioni Utili== | ||
| + | {{Come_Arrivare}} | ||
[[Categoria:Comuni Provincia di Isernia]] [[Categoria:Comuni Molise]] [[Categoria:Comuni Italia]] | [[Categoria:Comuni Provincia di Isernia]] [[Categoria:Comuni Molise]] [[Categoria:Comuni Italia]] | ||
Versione delle 12:34, 28 gen 2010
| Pagine Utili sul Comune |
|---|
| Scheda su Civitanova del Sannio |
| Mappa Interattiva |
| Siti civitanovesi |
| Amministrazione Comunale |
| Statistiche su Civitanova del Sannio |
| Inserisci Bollino Wiki |
| Concorso Fotografico |
|---|
| Foto Civitanova del Sannio: 2012, 2009, 2008 |
Civitanova del Sannio è situato nel Molise, ai confini con l'Abruzzo, in Provincia di Isernia. Il 20 maggio si festeggia il Patrono, San Bernardino. Tra gli edifici religiosi: Chiesa di San Silvestro Papa. Da Vedere: Palazzo d'Alessandro.
Confina con i comuni di: Schiavi di Abruzzo, Salcito, Duronia, Frosolone, Chiauci, Bagnoli del Trigno, Sessano del Molise, Poggio Sannita, Pietrabbondante e Pescolanciano. E' a circa ventiquattro chilometri da Isernia.
Dove Mangiare
- Ristorante Pizzeria bar Locanda degli Illustri
- Ristorante Delle Querce
Biblioteche
- Biblioteca del Centro di lettura, Piazza Pianese 5






