GUIDA Ottati
Da Wiki.
m (Creazione della Pagina) |
|||
| Riga 3: | Riga 3: | ||
Confina con i comuni di: [[Petina]], [[Sicignano degli Alburni]], [[Aquara]], [[Sant'Angelo a Fasanella]], [[Castelcivita]] e [[Bellosguardo]]. | Confina con i comuni di: [[Petina]], [[Sicignano degli Alburni]], [[Aquara]], [[Sant'Angelo a Fasanella]], [[Castelcivita]] e [[Bellosguardo]]. | ||
| + | |||
| + | Il Comune, in quanto parte del [[Siti Unesco/Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di Diano]], è '''Patrimonio dell'Umanità''' iscritto nella prestigiosa lista dei [[Siti Unesco]]. | ||
==Biblioteche== | ==Biblioteche== | ||
Versione delle 15:55, 20 nov 2007
| Pagine Utili sul Comune |
|---|
| Scheda su Ottati |
| Mappa Interattiva |
| Siti ottatesi |
| Amministrazione Comunale |
| Statistiche su Ottati |
| Inserisci Bollino Wiki |
| Concorso Fotografico |
|---|
| Foto Ottati: 2012, 2009, 2008 |
Ottati è situato nella Campania nella Provincia di Salerno. Il 3 febbraio si festeggia il Patrono, San Biagio. Tra gli edifici religiosi: Chiesa parrocchiale di San Biagio; Chiesa della SS. Annunziata.
Confina con i comuni di: Petina, Sicignano degli Alburni, Aquara, Sant'Angelo a Fasanella, Castelcivita e Bellosguardo.
Il Comune, in quanto parte del Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di Diano, è Patrimonio dell'Umanità iscritto nella prestigiosa lista dei Siti Unesco.
Biblioteche
- Biblioteca Comunale Antonio e Teodoro Bamonte, Via P. Aquaro






