GUIDA Agnadello
Da Wiki.
m (Creazione della Pagina) |
(→Volontariato, Onlus e Associazioni) |
||
| Riga 3: | Riga 3: | ||
Confina con i comuni di: [[Arzago d'Adda]], [[Torlino Vimercati]], [[Vailate]], [[Pandino]], [[Palazzo Pignano]] e [[Rivolta d'Adda]]. | Confina con i comuni di: [[Arzago d'Adda]], [[Torlino Vimercati]], [[Vailate]], [[Pandino]], [[Palazzo Pignano]] e [[Rivolta d'Adda]]. | ||
| + | |||
| + | ==Vie e Piazze== | ||
| + | In '''Via Dante''' si erge il Municipio. | ||
| + | |||
| + | In '''Piazza Chiesa''' troviamo la '''Chiesa Parraocchiale''' la '''Villa dei conti Douglas-Scotti'''. Da qui, proseguendo per '''Via Roma''', si accede a '''Piazza Castello''' dove è sita la chiesa di San Bernardino da Siena. | ||
==Volontariato, Onlus e Associazioni== | ==Volontariato, Onlus e Associazioni== | ||
Versione delle 13:14, 25 set 2007
| Pagine Utili sul Comune |
|---|
| Scheda su Agnadello |
| Mappa Interattiva |
| Siti agnadellesi |
| Amministrazione Comunale |
| Statistiche su Agnadello |
| Inserisci Bollino Wiki |
| Concorso Fotografico |
|---|
| Foto Agnadello: 2012, 2009, 2008 |
Agnadello è situato nella Lombardia nella Provincia di Cremona. L'8 maggio si festeggia il Patrono, San Vittore. Tra gli edifici religiosi: Chiesa parrocchiale di San Vittore; Chiesa di San Bernardino da Siena (XV secolo). Da Vedere: Villa Douglas-Scotti.
Confina con i comuni di: Arzago d'Adda, Torlino Vimercati, Vailate, Pandino, Palazzo Pignano e Rivolta d'Adda.
Vie e Piazze
In Via Dante si erge il Municipio.
In Piazza Chiesa troviamo la Chiesa Parraocchiale la Villa dei conti Douglas-Scotti. Da qui, proseguendo per Via Roma, si accede a Piazza Castello dove è sita la chiesa di San Bernardino da Siena.
Volontariato, Onlus e Associazioni
- AVIS Sezione Comunale di Agnadello, Via Marconi 6






