GUIDA  Agrate Conturbia

Da Wiki.
(Dove Mangiare)
Riga 3: Riga 3:
  
 
Confina con i comuni di: [[Mezzomerico]], [[Suno]], [[Veruno]], [[Divignano]], [[Bogogno]] e [[Borgo Ticino]]. E' a circa venticinque chilometri da [[Novara]].
 
Confina con i comuni di: [[Mezzomerico]], [[Suno]], [[Veruno]], [[Divignano]], [[Bogogno]] e [[Borgo Ticino]]. E' a circa venticinque chilometri da [[Novara]].
 +
 +
==Vie e Piazze==
 +
In '''Via Roma''' è sito il '''Municipio'''.
 +
In '''Via Castello''' ritroviamo il '''Parco Castello''', in '''Piazza Roma''' il [[/Battistero di San Giovanni]], la [[/Chiesa di San Vittore]] e l'[[/ex Castello di Agrate]].
  
 
==Dove Mangiare==
 
==Dove Mangiare==

Versione delle 16:42, 26 set 2007

Pagine Utili sul Comune
Scheda su Agrate Conturbia
Mappa Interattiva
Siti agratesi e conturbiesi
Amministrazione Comunale
Statistiche su Agrate Conturbia
Inserisci Bollino Wiki
Concorso Fotografico
Concorsofoto.jpg
Foto Agrate Conturbia:
2012, 2009, 2008

Agrate Conturbia è situato nel Piemonte nella Provincia di Novara. La prima domenica di agosto si festeggia il Patrono, San Vittore. Tra gli edifici religiosi: Parrocchiale di San Vittore; Battistero di San Giovanni; Chiesa di San Giorgio (IX secolo).

Confina con i comuni di: Mezzomerico, Suno, Veruno, Divignano, Bogogno e Borgo Ticino. E' a circa venticinque chilometri da Novara.

Vie e Piazze

In Via Roma è sito il Municipio. In Via Castello ritroviamo il Parco Castello, in Piazza Roma il Battistero di San Giovanni, la Chiesa di San Vittore e l'ex Castello di Agrate.

Dove Mangiare

  • Ristorante Le Candele, Via Castello, 10