GUIDA Clavesana
Da Wiki.
(→Complessi Bandistici e Corali) |
|||
| Riga 4: | Riga 4: | ||
Confina con i comuni di: [[Carrù]], [[Cigliè]], [[Rocca Cigliè]], [[Marsaglia]], [[Murazzano]], [[Farigliano]], [[Bastia Mondovì]] e [[Belvedere Langhe]]. E' a circa trentasette chilometri da [[Cuneo]]. | Confina con i comuni di: [[Carrù]], [[Cigliè]], [[Rocca Cigliè]], [[Marsaglia]], [[Murazzano]], [[Farigliano]], [[Bastia Mondovì]] e [[Belvedere Langhe]]. E' a circa trentasette chilometri da [[Cuneo]]. | ||
| + | ==Dove Mangiare== | ||
| + | *Ristorante L'Osto Aj Pe' Dla Langa, Borgo Madonna Neve, 38 | ||
==Complessi Bandistici e Corali== | ==Complessi Bandistici e Corali== | ||
*Corale Frise 'd Langa, Piazza Don Rossi, 1 | *Corale Frise 'd Langa, Piazza Don Rossi, 1 | ||
[[Categoria:Comuni Provincia di Cuneo]] [[Categoria:Comuni Piemonte]] [[Categoria:Comuni Italia]] | [[Categoria:Comuni Provincia di Cuneo]] [[Categoria:Comuni Piemonte]] [[Categoria:Comuni Italia]] | ||
Versione delle 14:46, 24 ott 2007
| Pagine Utili sul Comune |
|---|
| Scheda su Clavesana |
| Mappa Interattiva |
| Siti clavesanesi |
| Amministrazione Comunale |
| Statistiche su Clavesana |
| Inserisci Bollino Wiki |
| Concorso Fotografico |
|---|
| Foto Clavesana: 2012, 2009, 2008 |
Clavesana è situato nel Piemonte nella Provincia di Cuneo. Il 5 agosto si festeggia il Patrono, Madonna della Neve. Tra gli edifici religiosi: Parrocchiale di San Michele Arcangelo (in località Villa); Parrocchiale di San Michele Arcangelo e della Madonna della Neve (in località Madonna della Neve); Chiesa della Confraternita dei Battuti Bianchi (in località Villa).
Confina con i comuni di: Carrù, Cigliè, Rocca Cigliè, Marsaglia, Murazzano, Farigliano, Bastia Mondovì e Belvedere Langhe. E' a circa trentasette chilometri da Cuneo.
Dove Mangiare
- Ristorante L'Osto Aj Pe' Dla Langa, Borgo Madonna Neve, 38
Complessi Bandistici e Corali
- Corale Frise 'd Langa, Piazza Don Rossi, 1






