GUIDA  Cantiano/Come Arrivare

Da Wiki.
Riga 16: Riga 16:
 
*Autolinee '''Bucci''' [http://www.autolineebucci.com/ www.autolineebucci.com/]
 
*Autolinee '''Bucci''' [http://www.autolineebucci.com/ www.autolineebucci.com/]
 
|aereo=
 
|aereo=
info aereo
+
*[[Falconara Marittima/Aeroporto Ancona]] (84 km circa)
 +
*Aeroporto di '''Rimini''' (87 km circa)
 
|mare=
 
|mare=
info mare
+
Porto di '''Ancona''' (98 km circa). <br>E' collegato con i porti della Grecia, Croazia, Turchia, Albania, Montenegro. <br>Per maggiori informazioni visitare il sito web della società '''Dorica Port Services''' che gestisce il traffico passeggeri e mezzi all’interno del porto di Ancona [http://www.doricaportservices.it/ www.doricaportservices.it/]
 
}}
 
}}

Versione delle 11:57, 13 mar 2009


      Auto
Icona auto.gif
Da Nord e da Sud
Prendere l'autostrada A14 (da nord in direzione di Ancona e da sud in direzione di Napoli), uscire a Fano, continuare sulla superstrada SS73BIS/E78 in direzione Roma, continuare sulla SP 3 e proseguire fino a Cantiano.
Da Pesaro
Prendere la SS 16 Adriatica, attraversare Fano, svoltare sulla superstrada E78 in direzione Roma, continuare sulla SP 3, attraversare Cagli e proseguire seguendo indicazioni per Cantiano.


      Treno/Bus
Icona treno.gif

In treno
La stazione ferroviaria più vicina è quella di Fossato di Vico-Gubbio (a 30 km circa).
Per consultare gli orari dei treni visitare il sito web delle Ferrovie dello Stato www.ferroviedellostato.it/.


Autobus:


      Aereo
Icona aereo.gif


      Mare
Icona nave.gif

Porto di Ancona (98 km circa).
E' collegato con i porti della Grecia, Croazia, Turchia, Albania, Montenegro.
Per maggiori informazioni visitare il sito web della società Dorica Port Services che gestisce il traffico passeggeri e mezzi all’interno del porto di Ancona www.doricaportservices.it/