Prendere l'autostrada A4 Torino-Trieste e uscire in direzione Desenzano del Garda. Proseguire per Mantova, prendere la SS343 e dopo 3 km la SP 105 fino a Carpenedolo, quindi deviare a sinistra (terza uscita) per Castel Goffredo.
Da Sud
Prendere l'autostrada A1 e deviare in direzione A22 Verona-Brennero. Uscire in direzione Mantova Nord e continuare sulla SS10 e dopo circa 10 km sulla SP8. Attraversato l'abitato di Medole, si entra a Castel Goffredo.
Treno/Bus
In treno
Stazione di Desenzano del Garda, sulla linea Milano-Venezia (servizio Regionale, InterCity, InterCity Plus, EuroCity). Dalla stazione si prosegue in autobus utilizzando la linea APAM 8 Asola-Castiglione delle Stiviere-Desenzano. Per consultare gli orari dei treni visitare il sito web delle Ferrovie dello Stato.
Stazione di Asola, sulla linea Brescia-Parma (servizio Regionale). Dalla stazione si prosegue in autobus utilizzando la linea APAM 8 Desenzano-Castiglione delle Stiviere-Asola. Per consultare gli orari dei treni visitare il sito web delle Ferrovie dello Stato.