GUIDA  Bosco Chiesanuova/Boscopark-Parco Aventura

Da Wiki.
Versione del 26 giu 2012 alle 19:15 di Jenifer (Discussione | contributi)

(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
  • Una struttura di 6.000 metri quadrati con oltre 70 passaggi attrezzati ad altezza che variano da 1 a 15 metri , con una vasta area pic-nic con tavole nel splendido bosco di faggi, carpini e abeti.
  • Boscopark si sviluppa su 6 percorsi di diverso livello , adatto a persone di tutte le età ed a tutti i livelli di agilità:ponti tibetani,carrucole,passarelle sui tronchi, tunnel sospesi, liane ecc.
  • Massima sicurezza attrezzati con casco e imbragatura forniti all'ingresso del Parco e seguiti passo per passo da personale competente.

Indice

 [nascondi

Calendario e Orari

  • Apertura prevista: Lunedì 09 Aprile (Pasquetta!!)
  • Da SABATO 23 GIUGNO 2012: Aperto tutte le domeniche e i giorni festivi dalle 10.00 alle 17.00
  • LUGLIO-AGOSTO 2012: Aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00
  • SETTEMBRE-OTTOBRE 2012: Aperto tutte le domeniche e i giorni festivi dalle 10.00 alle 17.00
  • In caso di maltempo gli orari potrebbero subire variazioni. Telefonare per conferma.

Ultimo accesso ai percorsi 60 min. prima della chiusura.


Prezzi

  • Percorso Baby 5,00 euro -il biglietto per il percorso Baby è valevole per 60 min :percorso adatto a bimbi di statura minima 80 CM e disabili con modeste capacita motorie
  • Percorso Marmotta + Scoiattolo 12,00 euro :adatto a bambini di statura minima 120 CM.
  • Percorso Adventure + Adrenalina 17,00 euro :adatto a ragazzi e adulti di statura minima 140 CM.
  • Percorsi Adventure + Adrenalina + Tarzan 20,00 euro :adatto ai magiorenni di statura minima 140 CM.
  • Salvo diversa disposizione della direzione, tutte le altre tariffe sono riferite ad 1 solo utilizzo di ciascun percorso compreso nel prezzo.

Come Arrivare

  • Uscita Autostradale VERONA EST ,Tangenziale est direzione VALPANTENA/LESSINIA ,Strada statale direzione LESSINIA/BOSCO CHIESANUOVA
  • Una vosla raggiunto il paese di Bosco Chiesanuova, oltrepassare la piazza della chiesa, lasciare alla propria sinistra il Palaghiaccio e proseguire lungo Via Aleardi.


Contatti

  • Via Aleardi - 37021 Bosco Chiesanuova ,Telefono cell :348 89 84 881 e 349 07 66 915 , sito web http://www.boscopark.it/

Video