Prendere l'autostrada A14 (da nord: in direzione di Ancona; da sud: in direzione Pescara), seguire la direzione Roma, continuare sull'autostrada A 25 Roma - Pescara, uscire a Pescina, proseguire in direzione Gioia dei Marsi percorrendo la SS 83.
Percorrere la SS 17 in direzione di Avezzano/Rocca di Mezzo, attraversare Pianola, Terranera, Rocca di Mezzo, Rovere, Ovindoli, San Potito, Celano, San Benedetto dei Marsi e continuare fino a Gioia dei Marsi.
Treno/Bus
In treno La stazione ferroviaria più vicina è quella di Avezzano : Linea Roma - Pescara. Si prosegue in autobus con le autolinee Arpa. Per consultare gli orari dei treni visitare il sito web delle Ferrovie dello Stato www.ferroviedellostato.it/.
In autobus Autolinee ARPA (Autolinee Regionali Pubbliche Abruzzesi): Sito web www.arpaonline.it/; Tel. 085.4215099