GUIDA  Boretto/Come Arrivare

Da Wiki.


      Auto
Icona auto.gif
Autostrada A1
uscita Parma (20 km circa); uscita Reggio Emilia (27 km circa)
Autostrada A22
uscita Reggiolo-Rolo (28 km circa)
Da Nord (Mantova)
Prendere l'autostrada del Brennero A22, seguire la direzione Brennero - Modena, uscire a Reggiolo-Rolo, proseguire in direzione Guastalla, superare Reggiolo, Villarotta, prendere la SP 358 fino a Boretto.
Da Sud (Lucca)
Percorrere l'autostrada A11 fino a Viareggio, continuare sull'autostrada A12, seguire la direzione La Spezia/Parma, proseguire sull'autostrada A15, in prossimità di Parma continuare sull'autostrada del Sole A1, uscire a Terre di Canossa-Campegine, seguire indicazioni per Poviglio prima e Boretto dopo (SP 358).
Da Reggio Emilia
Prendere la SP 358 e percorrerla fino a Boretto.
Da Bologna
Da Borgo Panigale percorrere la SS 9 "Via Emilia" in direzione Modena, proseguire per Castelfranco Emilia, Carpi, in prossimità di Rio Saliceto continuare in direzione di Novellara e poi di Boretto.


      Treno/Bus
Icona treno.gif

Stazione ferroviaria di Parma

Da Parma

Linea Parma-Suzzara: stazione di Boretto

Autobus:

corse regolari da Reggio Emilia e da Viadana


      Aereo
Icona aereo.gif
  • Aeroporto di Parma (a 28 km circa)
  • Aeroporto di Verona (a 74 km circa)
  • Aeroporto di Bologna (a 88 km circa)