File:Asiago - La Grande Rogazione - 2009 - 15.jpg

Da Wiki.
Versione ad alta risoluzione(1 964 × 2 675 pixel, dimensione del file: 1,21 MB, tipo MIME: image/jpeg)
Copyright.gif Quest'opera è di MAURY54 ed è sotto copyright e non può essere usata e/o copiata in nessun modo se non con l'autorizzazione esplicita del suo autore o di Comuni-Italiani.it.

Ne ha raccolte non male, forse sarà perchè fa parte del Coro Asiago e ha cantato della partenza fino al Lazzaretto. Una volta le ragazze e donne dipingevano le uova raccogliendo erbe e fiori dai prati, oggi è tutto più facile si usano delle cartine e polveri che rendono si le uova più varipinte a scapito però del portafoglio e rendendole meno salutari.

Cronologia del file

Fare clic su un gruppo data/ora per vedere il file come si presentava nel momento indicato.

Data/OraMiniaturaDimensioniUtenteOggetto
attuale00:09, 29 mag 2009Miniatura della versione delle 00:09, 29 mag 20091 964 × 2 675 (1,21 MB)MAURY54 (Discussione | contributi){{CopyrightAutore|MAURY54}} Categoria:Foto AsiagoCategoria:Foto VenetoCategoria:Foto Manifestazioni

La seguente pagina contiene collegamenti al file:

Metadati