File:Asiago - La Grande Rogazione - 2009 - 5.jpg

Da Wiki.
Versione ad alta risoluzione(2 776 × 1 762 pixel, dimensione del file: 617 KB, tipo MIME: image/jpeg)
Copyright.gif Quest'opera è di MAURY54 ed è sotto copyright e non può essere usata e/o copiata in nessun modo se non con l'autorizzazione esplicita del suo autore o di Comuni-Italiani.it.

Il corteo si raduna dietro la Croce-stendardo. Eravamo tantissimi già alla partenza circa 2800 npersone che durante il percorso aumentano sempre di più. Nel primo tratto di circa un KM si percorre la provinciale ASIAGO - GALLIO pazientemente bus e auto attendono. Il coro Asiago e altre persone quasi sempre appostati alla fine del corteo intonano canti in lingua cimbra e le litanie dei Santi che vengono tramandate di generazione in generazione.

Cronologia del file

Fare clic su un gruppo data/ora per vedere il file come si presentava nel momento indicato.

Data/OraMiniaturaDimensioniUtenteOggetto
attuale23:46, 27 mag 2009Miniatura della versione delle 23:46, 27 mag 20092 776 × 1 762 (617 KB)MAURY54 (Discussione | contributi){{CopyrightAutore|MAURY54}} Categoria:Foto AsiagoCategoria:Foto VenetoCategoria:Foto Manifestazioni

La seguente pagina contiene collegamenti al file:

Metadati