File:Bezzecca - Foto Storica - Albergo Obbedisco.jpg

Da Wiki.
Versione ad alta risoluzione(2 695 × 1 945 pixel, dimensione del file: 835 KB, tipo MIME: image/jpeg)
Copyright.gif Quest'opera è di MAURY54 ed è sotto copyright e non può essere usata e/o copiata in nessun modo se non con l'autorizzazione esplicita del suo autore o di Comuni-Italiani.it.

Tre fratelli Enrico, Egidio, e Carolina Cis erano di provata fede irredentista. In questa foto Enrico Cis è in piedi (sulla finestra) all'esterno dell'albergo OBBEDISCO di sua proprietà. Loro furono i primi e attenti guardiani della Lapide Garibaldina in quanto proprietari del terreno dove la lapide era stata sepolta.

Cronologia del file

Fare clic su un gruppo data/ora per vedere il file come si presentava nel momento indicato.

Data/OraMiniaturaDimensioniUtenteOggetto
attuale00:33, 30 ago 2009Miniatura della versione delle 00:33, 30 ago 20092 695 × 1 945 (835 KB)MAURY54 (Discussione | contributi){{CopyrightAutore|MAURY54}} Categoria:Foto BezzeccaCategoria:Foto Trentino-Alto AdigeCategoria:Foto Storiche

La seguente pagina contiene collegamenti al file:

Metadati