File:Lonato - Villa Spia D'Italia.jpg

Da Wiki.
Versione ad alta risoluzione(2 000 × 2 727 pixel, dimensione del file: 879 KB, tipo MIME: image/jpeg)
Copyright.gif Quest'opera è di MAURY54 ed è sotto copyright e non può essere usata e/o copiata in nessun modo se non con l'autorizzazione esplicita del suo autore o di Comuni-Italiani.it.

Dalla Torretta di questa Villa come riporta la Lapide (VEDI LAPIDARIO) Vittorio Emanuele II° - Napoleone III° e anni dopo Garibaldi Osservavano le posizioni nemiche. Nei pressi della Villa un'azienda vinicola un agriturismo con centro Ippico permettono al visitatore di gustare prodotti tipici e vini di produzione propria fra i quali una particolare attenzione merita il vino SAN MARTINO DELLA BATTAGLIA GEFIDE, ideale abbinamento ai formaggi e alla pasticceria secca.

Cronologia del file

Fare clic su un gruppo data/ora per vedere il file come si presentava nel momento indicato.

Data/OraMiniaturaDimensioniUtenteOggetto
attuale17:40, 13 giu 2009Miniatura della versione delle 17:40, 13 giu 20092 000 × 2 727 (879 KB)MAURY54 (Discussione | contributi){{CopyrightAutore|MAURY54}} Categoria:Foto LonatoCategoria:Foto LombardiaCategoria:Foto Ville

La seguente pagina contiene collegamenti al file:

Metadati