File:San Vito di Cadore - Il Pelmo.jpg

Da Wiki.
Versione ad alta risoluzione(2 896 × 1 944 pixel, dimensione del file: 683 KB, tipo MIME: image/jpeg)
Copyright.gif Quest'opera è di MAURY54 ed è sotto copyright e non può essere usata e/o copiata in nessun modo se non con l'autorizzazione esplicita del suo autore o di Comuni-Italiani.it.

Il Monte Pelmo è chiamato in dialetto locale: "El Caregon de Dio" = Il Trono di Dio. Sulla parte sinistra della foto si può notare un'ansa che ha la forma di una poltrona, un bel ricordo che ci ha lasciato il ghiacciaio ritirandosi.

Cronologia del file

Fare clic su un gruppo data/ora per vedere il file come si presentava nel momento indicato.

Data/OraMiniaturaDimensioniUtenteOggetto
attuale23:49, 9 gen 2013Miniatura della versione delle 23:49, 9 gen 20132 896 × 1 944 (683 KB)MAURY54 (Discussione | contributi){{CopyrightAutore|MAURY54}} Categoria:Foto San Vito di CadoreCategoria:Foto VenetoCategoria:Foto Monti

La seguente pagina contiene collegamenti al file:

Metadati