Voto a Scrutinio - Dicembre Turno 2

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 15 dic 2009 01:35

Sai bene che non è così, perchè ho sempre agito al di là dei miei interessi e in questa edizione anche di quelli del mio team

purtroppo non sembra proprio più così, rileggi i tuoi ultimi interventi, dici cose non vere e polemizzi solo per portare avanti la tua difesa ad oltranza
evidentemente ti sei fatta sopraffare dal tuo ruolo di leader

albatros ha scritto:Dimentichi forse che l'anno scorso ho fatto "riabilitare" una foto di una concorrente che avevate escluso, e perchè l'avrei fatto, perchè allora ero disinteressata e adesso no?

Ah! A quanto pare ti è ritornata all'improvviso la memoria. Quindi sai bene che non affermavi il vero quando qui su, poco fa, hai scritto "E non vi smuovete comunque dalle decisioni prese, sensata o insensata che sia la rimostranza"
:nonsifa: :nonsifa:
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda photo studio » mar 15 dic 2009 01:40

Massimo Di Bello ha scritto:
photo studio ha scritto:se fossero tolte alcune foto da fc con voti molto bassi, aumentare la media e salire di posizione.


già lo dicevo io nel lontano 1° Ago 2009 (e già qui facevo riferimento ad altri interventi precedenti, mi sono fermato nella ricerca qui)
:telodicevo:

Massimo Di Bello ha scritto:Come abbiamo più volte ribadito, non garantiamo il controllo di tutte le foto segnalate,
e ciò varrà anche alla fine del concorso.
Mentre i primi tre Team verranno accuratamente controllati, potrà capitare che un Team abbiamo una media qualitativa più bassa a causa della presenza di foto non ammissibili con basso punteggio, e quindi perdere anche se in teoria non lo meriterebbe.
Per cui dovrebbe essere cura prima di tutto dei partecipanti (e dei loro Team) a non inserire foto non valide,
o comunque laddove uno vuole provare a mettere una foto borderline (il che in sé è legittimo, dato il labile confine tra ammesso e non ammesso), assicurarsi di mettere anche foto più "normali" per lo stesso comune
anche per evitare che a fine concorso, vengano decurtati punti al team in quanto non vi sono foto valide per quel comune (e quindi il Team rischierebbe di uscire fuori dalle Top20)


viewtopic.php?p=53965#p53965



Hai però sempre usato il condizionale e una formula dubitativa che non mi pare il massimo per stabilire delle regole chiare.
Buona notte
Hei ragazzi, non è che siam qui ad aumentare la profondità di campo credendo di poter coltivare più patate, vero ?
Avatar utente
photo studio
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1212
Iscritto il: gio 04 dic 2008 21:10

Messaggioda albatros » mar 15 dic 2009 01:43

Massimo Di Bello ha scritto:
Sai bene che non è così, perchè ho sempre agito al di là dei miei interessi e in questa edizione anche di quelli del mio team

purtroppo non sembra proprio più così, rileggi i tuoi ultimi interventi, dici cose non vere e polemizzi solo per portare avanti la tua difesa ad oltranza
evidentemente ti sei fatta sopraffare dal tuo ruolo di leader

Cosa ho detto di non vero, nello specifico?
Che il panorama di Firenze dal piazzale è così come appare nella foto?
Che la cupola del Brunelleschi è tonda e non ovale?
Vieni a Firenze e ti accompagno a constatarlo di persona!
T'offro anche una cioccolata calda da Rivoire, così vediamo se ci si addolcisce tutti e due.

albatros ha scritto:Dimentichi forse che l'anno scorso ho fatto "riabilitare" una foto di una concorrente che avevate escluso, e perchè l'avrei fatto, perchè allora ero disinteressata e adesso no?

Ah! A quanto pare ti è ritornata all'improvviso la memoria. Quindi sai bene che non affermavi il vero quando qui su, poco fa, hai scritto "E non vi smuovete comunque dalle decisioni prese, sensata o insensata che sia la rimostranza"
:nonsifa: :nonsifa:

Affermavo il vero, riguardo a quest'anno, non riguardo a quello passato.
Non mi risulta che abbiate avuto ripensamenti, ad oggi.
E la mia memoria può cominciare ad avere anche le tane, considerata l'età...ma non è un buon motivo per tacciarmi di menzogna.
"Vola solo chi osa farlo"
Luis Sepùlveda
Avatar utente
albatros
Utente
 
Messaggi: 5152
Iscritto il: dom 03 ago 2008 00:51

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 15 dic 2009 01:45

photo studio ha scritto:Hai però sempre usato il condizionale e una formula dubitativa che non mi pare il massimo per stabilire delle regole chiare.
Buona notte

be' certo, "potrà capitare che un Team", non capita SE pone la minima necessaria attenzione a non inserire foto non valide
oltre al fatto laddove un team ha preso un voto basso, in quanto la foto non era valida, ed è stata riconosciuta come tale dai votanti,
il Team può fare in tempo a migliorare il punteggio, inserendo una foto valida
:-)

la REGOLA è che la Redazione si riserva di effettuare i controlli, laddove li ritiene necessarie,
NON abbiamo mai detto, né scritto nel Regolamento, che sarebbero state controllate tutte le foto,
e questo ci era già ben chiaro dal primo momento in cui abbiamo organizzato questo concorso, dato il numero di foto in gioco
e abbiamo sempre cercato di segnalarlo a tutti, come dimostra anche il post che ti ho appena segnalato
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 15 dic 2009 01:52

albatros ha scritto:Affermavo il vero, riguardo a quest'anno, non riguardo a quello passato.
Non mi risulta che abbiate avuto ripensamenti, ad oggi.
E la mia memoria può cominciare ad avere anche le tane, considerata l'età...ma non è un buon motivo per tacciarmi di menzogna.


be', per dirne una, abbiamo appena appena modificato il Regolamento,
non appena ci è stato fatto notare che la regola sui "castelli" era poco chiara e creava difficoltà
viewtopic.php?f=1284&t=4436
(riammettendo le foto che erano state messe fuori concorso, con la vecchia regola)

e ci sono stati alcuni casi di errata messa fuori concorso, che abbiamo rimesso in gara
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 15 dic 2009 01:55

Ad ogni modo,
rinnovo l'invito ad essere più costruttivi nei vostri interventi,
fate proposte concrete,
e ci ragioniamo su

ciò che non si può fare ora, per questa edizione, si può proporre per la nuova: viewforum.php?f=1750
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 15 dic 2009 01:58

albatros ha scritto:Cosa ho detto di non vero, nello specifico?


ad esempio sulla
"limitazione nel numero delle foto al fine di arginare la valanga delle FC."
anzi ora apro io il thread con il sondaggio, visto che a quanto pare tu non l'hai fatto
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 15 dic 2009 02:12

Sondaggio attivato!
viewtopic.php?f=1284&t=7258
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 15 dic 2009 02:14

ecco le statistiche finali del turno!
Il nuovo sistema di avvisi, a quanto pare sta dando i suoi frutti, con un aumento sensibile dei votanti
:-)

Partecipanti: 1.551; Numero di Foto in Gara: 17.838;
Numero di Sfide Votate: 216.929; Numero di Votanti: 1.215 (78,34%); Media Sfide per Votante: 179
Numero minimo di Sfide per Foto: 24; Numero massimo di Sfide per Foto: 26;

Voti - Numero di Foto - Percentuale
25 - 1 - 0,0 %
24 - 15 - 0,1 %
23 - 42 - 0,2 %
22 - 104 - 0,6 %
21 - 204 - 1,1 %
20 - 354 - 2,0 %
19 - 523 - 2,9 %
18 - 734 - 4,1 %
17 - 945 - 5,3 %
16 - 1.097 - 6,1 %
15 - 1.390 - 7,8 %
14 - 1.429 - 8,0 %
13 - 1.532 - 8,6 %
12 - 1.475 - 8,3 %
11 - 1.546 - 8,7 %
10 - 1.495 - 8,4 %
9 - 1.271 - 7,1 %
8 - 1.106 - 6,2 %
7 - 889 - 5,0 %
6 - 689 - 3,9 %
5 - 454 - 2,5 %
4 - 301 - 1,7 %
3 - 155 - 0,9 %
2 - 63 - 0,4 %
1 - 23 - 0,1 %
0 - 1 - 0,0 %
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 15 dic 2009 02:16

Aperto il nuovo thread, per il terzo turno: viewtopic.php?f=1284&t=7259
qui chiudo
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2009

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron