Ok, proviamo a partire con l'opzione "Reclutamento Automatico"
(ne avevamo cominciato a parlare qui)
Già ora i Team, nella scheda "Modifica Dati Team" possono trovare l'opzione "Reclutamento Automatico".
Se un team attiva questa opzione allora quando verso fine mese (il 27 di ogni mese)
ci sarà la distribuzione dei partecipanti che hanno attivo l'opzione "Team Automatico",
alcuni potrebbero essere assegnati al team.
Notare che:
1) Vengono considerati solo i team che hanno attivo l'opzione "Reclutamento Automatico"
2) Vengono considerati solo i team che hanno meno di 20 componenti
3) Viene data priorità ai Team che in quel momento hanno il maggior numero di punti comune
4) Vengono assegnati tanti nuovi partecipanti fino ad arrivare a 20 componenti (naturalmente, se ci sono un numero sufficiente di partecipanti da distribuire)
I partecipanti migliori (con maggior numero di comuni) vengono dati al team con la priorità più alta, per poi proseguire con gli altri.
Se non ci sono più team per il "Reclutamento Automatico", allora verranno creati nuovi team automatici per inserire i rimanenti partecipanti da distribuire
Se avete dubbi, chiedete pure!