Disponibilità per Team

Qui ci si può segnalare il proprio team Runner e discutere in generale l'aggregazione ai team

Cerchiamo fotografi multicomune per " Elefante Uno "

Messaggioda ziorobi56 » gio 26 apr 2012 11:26

Siamo alla ricerca di fotografi che non hanno ancora aderito ad un Team, ma solo coloro che hanno intenzione di portare un buon numero di comuni nuovi ogni mese e con scatti di decente qualità . E' facile, basta essere organizzati e furbi, possedere una cartina geografica della propria regione e la lista dei comuni attorno il proprio di residenza. Il nostro è un piccolo Team (molti non collaborano e altri nemmeno sanno che esistiamo come loro Team ) ma abbiamo il desiderio di crescere e fare un buon piazzamento, almeno nella Top 20 : Utopia ? Provare non costa nulla .
Buona giornata
ziorobi56
Io non conosco verita' assolute, ma sono umile di fronte alla mia ignoranza : in cio' e' il mio onore e la mia ricompensa.
K.Gibran
Avatar utente
ziorobi56
Utente Junior
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mer 14 gen 2009 22:41

Messaggioda mikki65 » gio 26 apr 2012 11:57

ziorobi56 ha scritto:Siamo alla ricerca di fotografi che non hanno ancora aderito ad un Team, ma solo coloro che hanno intenzione di portare un buon numero di comuni nuovi ogni mese e con scatti di decente qualità . E' facile, basta essere organizzati e furbi, possedere una cartina geografica della propria regione e la lista dei comuni attorno il proprio di residenza. Il nostro è un piccolo Team (molti non collaborano e altri nemmeno sanno che esistiamo come loro Team ) ma abbiamo il desiderio di crescere e fare un buon piazzamento, almeno nella Top 20 : Utopia ? Provare non costa nulla .
Buona giornata
ziorobi56

vuoi venire nei piemontesi?
Avatar utente
mikki65
Utente
 
Messaggi: 338
Iscritto il: mar 25 nov 2008 16:06

Messaggioda ziorobi56 » gio 26 apr 2012 13:20

Grazie dell'invito ma ho un Team da governare (?) per arrivare in finale nella Top 20 :campione:
Ciaooo
ziorobi56 :pacca:
Io non conosco verita' assolute, ma sono umile di fronte alla mia ignoranza : in cio' e' il mio onore e la mia ricompensa.
K.Gibran
Avatar utente
ziorobi56
Utente Junior
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mer 14 gen 2009 22:41

Messaggioda ugo1951 » gio 26 apr 2012 21:00

Salve,
battitori liberi ...sono uno dei ''reclutatori'' del mio team ( A-Team)...e ci troviamo nei primi venti sia come punteggio che come qualita'.
Fatevi conoscere...presentatevi con belle foto fatte con il cuore, buon senso e discreta tecnica ( poca pp..poca gente nelle piazze...) ...vogliamo solo raggiungere i primi 5 team... non temete...non buttiamo nessuno in mare...e se qualcuno poi vuole ritornare a gareggiare da solo...nessun problema...si rimane amici ! :-)
Ugo
Avatar utente
ugo1951
Utente Qualificato
 
Messaggi: 378
Iscritto il: sab 14 nov 2009 01:54

disponibile

Messaggioda Neve » mer 02 mag 2012 19:43

Vorrei abbandonare il team automatico e o farne uno nuovo entrare in un altro.. se siete interessati contattatemi! ho moltissime nuove foto da proporre.

Neve :D
Avatar utente
Neve
Utente Junior
 
Messaggi: 29
Iscritto il: gio 16 ott 2008 18:59

Idra Uno chiama... Attenzione Attenzione... Qualcuno è in ascolto?

Messaggioda Fabat » mar 08 mag 2012 18:33

Neve ha scritto:Vorrei abbandonare il team automatico e o farne uno nuovo entrare in un altro.. se siete interessati contattatemi! ho moltissime nuove foto da proporre.

Neve :D

:cheer:
Neve, meravigliosa Neve (mi piace tanto, è grave?)... Questa volta ti corteggio pubblicamente e sono anche pronto a prendermi i tuoi schiaffoni.

Il Team Idra Uno cerca "soci"... Sulla carta siamo 18, ma per ora i partecipanti attivi non superano le cinque - sei unità... So che hai costituito un tuo personale team al quale tieni molto, ma per tua sventura anche noi teniamo molto a te.
Non siamo un gruppo affermato, né di antico blasone, tantomeno carico di vittorie, ma proprio per questo siamo affamati, vogliosi, determinati... Siamo tra i primi trenta team per adesso, ma vorremmo migliorare la nostra posizione. Un'impresa quasi impossibile, vista la forza e la bravura degli altri ben noti team, ma proprio per questo più affascinante da tentare.
Il leader è vecchio e con problemi incipienti di Alzheimer, però simpatico e molto democratico, quasi anarchico :jfs2: , ma gli altri amici sono tutti giovani e forti ... e non sono morti, tutt'altro.
Oso sperare di averti tra noi, prima o poi...
Ciò che ho detto a Neve è solo per Neve... però siamo disponibili ad accettare con gioia chiunque abbia buona volontà, un minimo di tecnica (almeno sufficiente, che diamine), e tante belle foto soprattutto di comuni di categoria A (lo so, siamo un po' troppo pretenziosi e anche contraddittori) :fotografo:
:ok:
Grazie. :salute:
Per ogni singola sfaccettatura della mia esistenza l’unica cosa che devo imparare a fare è aspettare che il Tempo lavori per me: “ogni tempesta ha la sua stagione, ma sempre il cielo torna puro, ogni notte fa posto all’aurora” .
Avatar utente
Fabat
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1088
Iscritto il: gio 05 feb 2009 23:13
Località: Salerno

Sono lusingata...

Messaggioda Neve » mar 08 mag 2012 18:59

oh signur! hahahah siete troppo simpatici.. il fatto è che ormai ho già 14 foto in gara e non mi sembra giusto mettervi nel vostro team "perdendo" un contributo così prezioso (come sono modesta), quindi penso mi capirete.

Ciò non toglie che mi sento molto lusingata e ogni volta che leggo i vostri messaggi mi fate sempre sorridere!

Purtroppo come ho già detto al tuo Leader per quest'anno va così... perchè se entro in un team voglio esserci dall'inizio alla fine in modo da poter contribuire al meglio anche in numero di foto.

Sono molto dispiaciuta perchè purtroppo la proposta è arrivata quando finalmente avevo preso la decisione di ""arrangiarmi" e di farmi un team ma non per concorrere da sola.. non era questo il motivo e il Leader lo sa; anzi mi fate quasi sentire in colpa.. non potevo essere ancora indecisa????

So che siete nei primi 30 e questo mi fa gola... ma già ho "dato" molte foto in un team...e ora nel mio.... se potessi le metterei tutte ma proprio tutte nel vostro.

Chiaramente per il prossimo concorso... bè mi segno il vostro team sempre che mi vogliate! :-)
Siete delle persone splendide.. davvero... con il Leader ho parlato privatamente e mi fa un immenso piacere che qualcuno creda che nelle mie foto ci sia qualcosa per cui valga la pena gareggiare.... :-)

un bacio e in bocca al lupo. Spero possiate vincere ve lo meritate! :oops:
Avatar utente
Neve
Utente Junior
 
Messaggi: 29
Iscritto il: gio 16 ott 2008 18:59

ops...

Messaggioda Neve » mar 08 mag 2012 19:03

ps: mi sono resa conto di una gaffe! ma non la dico....... tu l'avrai capita sicuramente! hahahha scusa... :oops:
Avatar utente
Neve
Utente Junior
 
Messaggi: 29
Iscritto il: gio 16 ott 2008 18:59

Messaggioda marivodo » mer 09 mag 2012 08:07

- "Al patrimonio del Team, concorrono tutte le foto dei componenti, SOLTANTO dal mese in cui hanno aderito al gruppo. Se un componente non fa più parte (per qualsiasi motivo) di un Team, le sue foto non sono più parte del patrimonio del gruppo."
ciao Neve , sei sempre in tempo per Maggio di entrare in un'altro Team e le tue 14 foto di maggio saranno di questo Team :ok: :flower:
qualche volta bisogna sapere fare un passo indietro

http://notizie.comuni-italiani.it/foto/54930
http://notizie.comuni-italiani.it/autore/marivodo
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... ti-toscani
Avatar utente
marivodo
Utente Senior
 
Messaggi: 15511
Iscritto il: dom 09 nov 2008 19:11
Località: Firenze

..dubbio...

Messaggioda Neve » mer 09 mag 2012 16:02

perdonami.. ma in teoria.. se io sono nel mio team e li ho messo le 14 foto se vado in un altro team le foto non vengono con me.. le "perdo" nel momento in cui entr a far parte di un team le foto che pubblico da quel momento in poi vanno a crescere la qualità del gruppo quelle prima no.. almeno credo.. ho capito male?
interpello il guru MASSIMO!
Avatar utente
Neve
Utente Junior
 
Messaggi: 29
Iscritto il: gio 16 ott 2008 18:59

Messaggioda Justinawind » mer 09 mag 2012 20:05

Neve ha scritto:perdonami.. ma in teoria.. se io sono nel mio team e li ho messo le 14 foto se vado in un altro team le foto non vengono con me.. le "perdo" nel momento in cui entr a far parte di un team le foto che pubblico da quel momento in poi vanno a crescere la qualità del gruppo quelle prima no.. almeno credo.. ho capito male?
interpello il guru MASSIMO!

Visto che hai scritto guru MASSIMO mi sento chiamata in causa :dev:
Guru Massimo è l'altro :fischio:

Tutte le foto che candidi a maggio migrano con te se cambi il team a maggio, quelle di aprile sono cmq fuori dal tuo team attuale, visto che il team l'hai creato il 2 maggio.
Ovviamente se decidessi di cambiare il team il 1 giugno, ne quelle di aprile, ne quelle di maggio non migrerebbero con te.

Ci cito il regolamento:
Al patrimonio del Team, concorrono tutte le foto dei componenti, SOLTANTO dal mese in cui hanno aderito al gruppo. Se un componente non fa più parte (per qualsiasi motivo) di un Team, le sue foto non sono più parte del patrimonio del gruppo.
da: http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/guida/team
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

guru?

Messaggioda gianniB » gio 24 mag 2012 15:35

@ Justy... questa mi è piaciuta molto... "guru Massimo" e "guru MASSIMO" sei splendidamente sottile... :flowers:
...fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...
:japan:
Avatar utente
gianniB
DescEditor
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: mer 08 ott 2008 08:10

mmmm

Messaggioda Neve » gio 24 mag 2012 19:56

io invece mi sono persa...... :doh:
Avatar utente
Neve
Utente Junior
 
Messaggi: 29
Iscritto il: gio 16 ott 2008 18:59

Messaggioda Macmamauri » gio 24 mag 2012 20:23

:jfs2: Troooppo sottile! :dev: :fischio:
:flowers:
Il succo é questo:

Tutte le foto che candidi a maggio migrano con te se cambi il team a maggio, quelle di aprile sono cmq fuori dal tuo team attuale, visto che il team l'hai creato il 2 maggio.
Ovviamente se decidessi di cambiare il team il 1 giugno, ne quelle di aprile, ne quelle di maggio non migrerebbero con te.

Ci cito il regolamento:
Al patrimonio del Team, concorrono tutte le foto dei componenti, SOLTANTO dal mese in cui hanno aderito al gruppo. Se un componente non fa più parte (per qualsiasi motivo) di un Team, le sue foto non sono più parte del patrimonio del gruppo.
da: http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/guida/team
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda Neve » gio 24 mag 2012 21:04

no no non capivo la sottigliezza del guru... hahahahh mah,, :jfs2:
Avatar utente
Neve
Utente Junior
 
Messaggi: 29
Iscritto il: gio 16 ott 2008 18:59

PrecedenteProssimo

Torna a Spazio Team Runner

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti