Disponibilità per Team

Qui ci si può segnalare il proprio team Runner e discutere in generale l'aggregazione ai team

CREAZIONE TEAM FOTOGRAFI LECCE E PROVINCIA

Messaggioda nik151 » mar 24 gen 2012 14:38

ciao a tutti e grazie di essere acceduti a questo thread. come dice il titolo vorrei creare un team che raccolga i fotografi di tutta la provincia di Lecce,solo che per adesso non ho i requisiti per poterlo fare: magari chi ha questi requisiti potrebbe cogliere questa iniziativa :ok: buone foto a tutti :wizard:
Ultima modifica di Massimo Di Bello il mar 24 gen 2012 15:30, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: unito all'apposito thread :-)
Avatar utente
nik151
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven 20 gen 2012 21:50

Piemontesi 2012

Messaggioda mikki65 » mer 25 gen 2012 11:59

CERCO Piemontesi e non x il mio team! :cheer:
Avatar utente
mikki65
Utente
 
Messaggi: 338
Iscritto il: mar 25 nov 2008 16:06

Messaggioda luca Barberis » mer 25 gen 2012 14:58

io sono di Torino se serve
Avatar utente
luca Barberis
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 21 gen 2012 11:54

FBKlicca-and-Co

Messaggioda cybershoter » gio 26 gen 2012 11:56

Ciao ragazzi,
da pochi giorni ho creato il Team FBKlicca-and-Co. Vi invito ad aderire al team, per condividere assieme questa bellissima passione attraverso scatti che speriamo facciano breccia al cuore e ai sensi :-)
Vi aspettiamo numerosi

Elena
Avatar utente
cybershoter
Utente Junior
 
Messaggi: 25
Iscritto il: ven 10 lug 2009 20:03

AAA... cercasi runner Sardegna e Calabria x team Beep Beep

Messaggioda gianniB » dom 05 feb 2012 21:37

...ricerchiamo due runner per le due stupende regioni della Sardegna e della Calabria, se qualcuno vuole far parte del team Beep Beep ed è di queste regioni ci può contattare, anche privatamente se vuole, un saluto, gianniB
...fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...
:japan:
Avatar utente
gianniB
DescEditor
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: mer 08 ott 2008 08:10

Emozioni e Testimonianze cerca collaboratori

Messaggioda MAURY54 » mar 07 feb 2012 16:50

Buona Pomeriggio a tutti. :D

Ci riteniamo una Piccola Grande Famiglia ma forse è esagerato, con certezza siamo senz'altro una Buona Compagnia con un proprio Motto: Avanti insieme.

Stiamo cercando in tutta Italia persone desiderose di collaborare :fotografo: con il nostro Team, precisando che in caso di vincita non ci sarà suddivisione comune ma il tutto sarà devoluto in benificenza.

Ringraziando anticipatamente restiamo in attesa delle Vostre adesioni.

Un saluto

Maurizio
Avatar utente
MAURY54
FotoReporter
 
Messaggi: 570
Iscritto il: lun 15 dic 2008 15:14

Messaggioda cybershoter » mer 08 feb 2012 15:46

Ciao Ragazzi,
cerco Piemontesi, Sardi, Abruzzesi, Siciliani, Campani, Friulani, Pugliesi, Molisani, e Marchigiani per il mio team, FBKlicca-and-Co, che presto cambiera' nome poiche' le persone della fondazione che dovevano partecipare al concorso non hanno tempo :-( ... tristezza ... per cui siete in benvenuti ... in questo caso e' proprio il caso di dirlo "L'unione fa la forza" ... si puo' essere bravi quanto si vuole ma se si e' solo in due in un team non si riesce a postare tante foto e quindi ad acquisire molti punti rispetto invece ad un team composto da 10 membri. Vi invito quindi a rispondere a questo appello per condividere assieme questa bella passione.

Cyber
Avatar utente
cybershoter
Utente Junior
 
Messaggi: 25
Iscritto il: ven 10 lug 2009 20:03

Messaggioda Justinawind » mer 08 feb 2012 15:51

Ricordo a tutti che cercano i membri per i propri team, che potete anche contattare i partecipanti liberi in privato invitandoli nei vostri team. ;-)
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda quark » mer 08 feb 2012 17:32

cybershoter ha scritto:Ciao Ragazzi,
cerco Piemontesi, Sardi, Abruzzesi, Siciliani, Campani, Friulani, Pugliesi, Molisani, e Marchigiani per il mio team, FBKlicca-and-Co, che presto cambiera' nome poiche' le persone della fondazione che dovevano partecipare al concorso non hanno tempo :-( ... tristezza ... per cui siete in benvenuti ... in questo caso e' proprio il caso di dirlo "L'unione fa la forza" ... si puo' essere bravi quanto si vuole ma se si e' solo in due in un team non si riesce a postare tante foto e quindi ad acquisire molti punti rispetto invece ad un team composto da 10 membri. Vi invito quindi a rispondere a questo appello per condividere assieme questa bella passione.

Cyber


Ti ricordo che, come da regolamento, il team non può cambiare nome :D
"Quando si crea un Team si sceglie il nome del gruppo (non più modificabile) e si indica il tipo di Ripartizione del Premio. Inoltre si possono inserire una descrizione e un logo del gruppo (modificabili in seguito)."
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/guida/team
Avatar utente
quark
Utente Senior
 
Messaggi: 10291
Iscritto il: mer 18 feb 2009 10:40
Località: Torino

Messaggioda cybershoter » mer 08 feb 2012 18:20

Grazie per le informazioni quark ... mi dispiace non poter cambiare il nome ... purtroppo il gruppo di colleghi che si voleva iscrivere al concorso ha disertato avendo visto la rigidita' del regolamento, nonostante abbiano insistito perche' creassi un team ... pazienza andro' avanti lo stesso anche con un nome che non rappresenta il gruppo ;-)
Avatar utente
cybershoter
Utente Junior
 
Messaggi: 25
Iscritto il: ven 10 lug 2009 20:03

Messaggioda marivodo » ven 10 feb 2012 13:44

In occasione dell'Unità d'Italia :italia: e del Concorso Comuni-Italiani il Team dei maledetti Toscani cerca , sulle orme di Garibaldi , Siciliani e Sardi per la vittoria finale :campione: :vittoria:
I pretendenti possono mandarmi un MP :computer: :flowers:
Tutte le canditature saranno valutate dal Team :glasses:
Vi aspettiamo numerosi , bravi :fotografo: e ligi :rules:
:ciao:
qualche volta bisogna sapere fare un passo indietro

http://notizie.comuni-italiani.it/foto/54930
http://notizie.comuni-italiani.it/autore/marivodo
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... ti-toscani
Avatar utente
marivodo
Utente Senior
 
Messaggi: 15511
Iscritto il: dom 09 nov 2008 19:11
Località: Firenze

BANDO DI SELEZIONE ............ Per il team "POCHI MA BUONI"

Messaggioda Damianus » mer 29 feb 2012 00:04

Salve, mi chiamo Francesco e sono stato nominato dal mio team "Reclutatore".
Ho pensato di pubblicare in questo forum il nostro bando di selezione , chi fosse interessato a far parte del nostro fantastico team si faccia avanti tranquillamente.
La vostra conferma verrà valutata attentamente all'interno del nostro gruppo, Vi anticipo, che procederemo alla selezione al max di altri 2 componenti, anche per dare senso al nome del team "Pochi ma buoni". :detective: :chef: :beret: :dev: :ovetto: :japan: :poliziotto: :tease: :saint: :cheer: :?: :?:

a presto :ciao:
Chi tarocca le foto danneggia anche te, digli di smettere !!!

I miei scatti di questa edizione:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... e/damianus
Avatar utente
Damianus
Utente Qualificato
 
Messaggi: 381
Iscritto il: mer 12 nov 2008 18:33

Disponibilita' per team

Messaggioda adelio fedeli » mer 29 feb 2012 14:46

...Cercasi interessati per adesione al team : ' i cavalieri'... preferibilmente zona Emilia Romagna...non sono richiesti requisiti particolari...ma solamente passione per la fotografia . Adelio
Avatar utente
adelio fedeli
Utente Qualificato
 
Messaggi: 31
Iscritto il: mar 23 dic 2008 20:44

Reclutiamo per A/Team

Messaggioda ugo1951 » sab 10 mar 2012 01:59

Mi rivolgo a coloro che amano la fotografia e stare in gruppo. Al momento siamo nei primi dieci in classifica e con il Vs aiuto vogliamo tentare la scalata alle posizioni di vertice.
Se non ce la faremo non sara' un dramma...ma coloro che avranno causato la discesa del Team in classifica avranno una penalita' :bastone: : gli verra' sequestrata la macchina fotografica e dovranno pagare una pizza agli altri 19 !
Scherzo ovviamente ! :D
Sono privilegiati al momento nella selezione coloro che possono coprire la Puglia e la Sicilia.
Scrivete qui o mandatemi pure un MP per la Vs candidatura.
Ciao Ugo
Avatar utente
ugo1951
Utente Qualificato
 
Messaggi: 378
Iscritto il: sab 14 nov 2009 01:54

Cerco team

Messaggioda Barbari » mar 13 mar 2012 16:42

Ciao a tutti. Sono di Napoli,ma cerco di candidare foto dei posti più disparati...per fare numero!!!! :fischio: ...infatti di Napoli non ne ho candidata ancora nessuna :jfs2: Cerco qualcuno che voglia prendermi a far parte del suo team!!!! Non vi dimenticate di me :nonsifa: A presto, aspetto vostre notizie :dormo:
Avatar utente
Barbari
Utente Junior
 
Messaggi: 31
Iscritto il: gio 02 feb 2012 12:14

PrecedenteProssimo

Torna a Spazio Team Runner

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti