pubbliche relazioni

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

pubbliche relazioni

Messaggioda Sara Capparotto » ven 18 lug 2008 17:25

Caro Gioez visto che sei così gentile ....perchè non vai a vederti anche le mie foto e mi dai qualche voterellino che ne ho pochi pochi?



PS qualcosa mi dice che non solo non ci andrai ma non mi darai neppure un voto....................azzzzzzzzzzzzzzzzzz :fischio:
Avatar utente
Sara Capparotto
Utente
 
Messaggi: 143
Iscritto il: mar 08 lug 2008 23:24

pr2

Messaggioda Falcocieco » ven 18 lug 2008 17:30

Sara Capparotto ha scritto:Caro Gioez visto che sei così gentile ....perchè non vai a vederti anche le mie foto e mi dai qualche voterellino che ne ho pochi pochi?

PS qualcosa mi dice che non solo non ci andrai ma non mi darai neppure un voto....................azzzzzzzzzzzzzzzzzz :fischio:


Brava Sara ! :mrgreen: :-) ;-) :D
Paolo
Avatar utente
Falcocieco
Utente Junior
 
Messaggi: 18
Iscritto il: lun 24 apr 2006 13:31

Messaggioda Gioez » ven 18 lug 2008 18:20

Sara Capparotto ha scritto:Caro Gioez visto che sei così gentile ....perchè non vai a vederti anche le mie foto e mi dai qualche voterellino che ne ho pochi pochi?



PS qualcosa mi dice che non solo non ci andrai ma non mi darai neppure un voto....................azzzzzzzzzzzzzzzzzz :fischio:


Ho fatto un giretto invece e qualche voto l'hai guadagnato ;-) prometto che mi vedrò tutte le foto per autore e sicuramente voterò quelle che mi sembreranno degne di nota. Essendo tantissime foto sarà un lavoro lungo............
Avatar utente
Gioez
Utente Junior
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mer 02 lug 2008 12:02

Messaggioda Gioez » ven 18 lug 2008 18:24

Aggiungo solo che ho votato e commentato già altre foto, perché di belle ce ne sono secondo me.
E vi rinnovo il consiglio (se ne avete la possibilità) di inserire il bollino di invito al voto sul vostro sito o blog perché è un modo in più per ricevere voti. Almeno per quanto mi riguarda credo che qualche voto me l'abbia portato. ;-)
Avatar utente
Gioez
Utente Junior
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mer 02 lug 2008 12:02

tuti i voti in memoria

Messaggioda Sara Capparotto » ven 18 lug 2008 18:26

Ciao Gioez ....ora vado a vedere se hai detto le bugie ...perchè mi ricordo i voti :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio:
il bollino potrei metterlo solo su uno dei siti più importanti di fotografia probabilmente prenderei dei voti ma entrerebbero un sacco di SUPERFOTOGRAFI
Avatar utente
Sara Capparotto
Utente
 
Messaggi: 143
Iscritto il: mar 08 lug 2008 23:24

Messaggioda Massimo Di Bello » sab 19 lug 2008 14:44

come dicevo evitiamo d'ora in poi gli inviti al voto
soprattutto dove si parla di tutt'altra cosa

(ho spostato in questo altro thread tutti i post relativi)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04


Torna a Concorso Fotografico 2008

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite