1) Nome (il cognome non è necessario): Corrado
2) Uomo o Donna? uomo
3) Età: 28
4) Occupazione: commerciale in una ditta di mobili
5) Macchina fotografica preferita: CANON EOS 350D
6) Come è nata la tua passione per la fotografia? adoro viaggiare, e mio fratello mi ha insegnato alcune cose
7) Da quanto tempo fotografi? 10 anni almeno
8 ) Quali soggetti ami di più fotografare? animali, fiori, nuvole
9) Stagione preferita per fotografare: la stagione in cui ho tempo di fare foto! ora, l'autunno!
10) Cosa pensi dell'HDR? ehm... cos'è?
11) Da quando tempo usi il computer? 20 anni!
12) Qual'è la tua foto in concorso che ti piace di più? Chiesa ed ingresso della Rocca dei Boiardo - Scandiano (RE)
13) Quale tra le foto non tue? Monte dei Cappuccini - Torino. la trovo originalissima
14) Quale autore ha proposto finora le foto più interessanti? mi piace molto lo stile di Antonio Citrigno
15) Hai una tua galleria fotografica online (oltre a quella qui in concorso)? non ancora, ma ci sto pensando (il tempo !!!)
16) Qual'è la tua foto che ti piace di più in assoluto (a prescindere dal concorso)? la foto di un koala che dorme, scattata in australia (sigh)
17) E la foto più bella che hai trovato su internet? il ragazzo che ferma i tank in piazza Tien An Men, 1989
18) In quale comune abiti? Cavriago (RE)
19) Quale comune ti piace di più? Perché? il mio, ci abito!!! seconda scelta: Grazzano Visconti (PC) per l'atmosfera e i ricordi
20) In quale, tra i comuni dove non sei mai stato, vorresti andare? 1.lecce e il salento 2.vedere meglio trieste 3.torino, con un po di calma
21) Un messaggio che vuoi lanciare a tutti i partecipanti: non litighiamo!
22) Una parola gentile che vuoi dire agli organizzatori: bravi! bene! altri premi! fate un catalogo del concorso!
23) Saluta quello che ha scritto prima di te: ciao clickANDgo! buona luce a te!
24) Saluta quello che scriverà dopo di te: ciao, non copiare
e buona luce