ringrazio tutti coloro che mi hanno votato e coloro che lo faranno e soprattutto grazie per i commenti che fanno veramanente un enorme piacere……..Luigi Cristoforetti
ti avevo votato questa foto senza fare un commento però, tutte le volte che la vedo penso..”è proprio bella….” e te lo dovevo dire..
Sai domani vado in montagna e spero di vedere quei bei colori autunnali come quelli della tua foto
Ciao
Dai una guardatina anche le mie… accetto ogni commento e consiglio..
Ariciao
ho rivisto ancora la stessa fontana ma cogliere lo stesso attimo, gli stessi particolari…. non sarà più possibile …..credo proprio che quello scatto sarà irripetibile …….devo ammetterlo…..
Grazie a voi …..per i voti e gli apprezzamenti che veramente rimangono nel cuore……come una grande soddisfazione; ed è per questo che vorrei dedicare questa foto ad ognuno di voi ………ciak !!
bellissima foto, per i colori, ma anche per il punto di ripresa che mette valorizza le foglie in primo piano e dà un senso di profondità all’immagine. votata!
Bel quadretto autunnale! Complimenti! E’ fatta proprio bene! So di non essere affatto originale nel commento volendo per forza cambiare i “canoni” usati ma mi lascia senza parole questa foto!!!
Votata
Un voto a questa bella composizione in cui si alternano i toni bruni con l’azzurro delle acque e del cielo.
Una composizione impeccabile evidenziata dal taglio verticale.
Esposizione più che corretta.
Purtroppo è una delle tante foto che hanno poca visibilità, nascoste tra le tante che affollano quest concorso che solo oggi ho avuto occasione di vedere.
Se ti gradisce ti invito a commentare la mia gallery
Ciao
Romgilda
le critiche possono aiutare a migliorarsi, non accettarle e sinonimo di banalità come la foto . ciao e non prendertela piu di tanto! questo e un gioco senza controllo!
risposta a commento 20.11.08 ore 10.03
Il tuo tono polemico non ti rende sicuramente concorrente obiettivo e capace di accettare anche le scelte positive di chi ha voluto votare la mia foto. La mia prima risposta al tuo commento è stata corretta e di poche parole, contrariamente alla tua alimentata solo da toni polemici che non portano a nulla. Se la mia fotografia non è di tuo gradimento ALTRE 270 PERSONE NON LA PENSANO COME TE! A LORO DEVI IL RISPETTO DELLA SCELTA RIPOSTA. Credo che con questo mio scritto venga chiuso l’argomento.! Buon proseguimento di concorso
Non l’avevo ancora vista questa!! Le foglie in primo piano sono fantastiche.. ottima scelta!!! Proprio a filo d’acqua… vien voglia di berne una bella sorsata fresca!!!
+ 1
Per questa immagine, supervotata, voto anch’io. Complimenti per l’ottima fusione di luce e colori. Ciao
(Hai visto la mia Fontana del Giardino Inglese?)
Non avevo ancora votato la tua splendida foto, che ora faccio con piacere, se hai letto qualche commento sai del mio amore per il Trentino A.A. che visito annualmente, per cui questa foto merita la sua posizione e mi onoro di contribuire, ben realizzato il quasicontroluce, contrasto/illuminazione perfetti, cromatismo molro delicato per i toni autunnali, stupenda la scena con le foglie nella fontana, ottimo lo stop sul getto, davvero meritevole. Sarei onorato di un tuo commento, ciaoo da gianniB.
E’ indubbiamente una bella foto. Ho letto qualche polemica più su ma mi trova poco d’accordo. Comunque, polemiche a parte… La foto, pur nella sua semplicità ha in se la ricchezza di una luce che crea di fatto dei colori vivi, naturali ma accesi e tutto in una composizione davvero bella. Se ne vede la cura e l’attenzione con cui è stata fatta.
Complimenti.
+1
Claudio.
votata luigi… spero che questa foto vinca perché merita.
se ti va passa da me a lasciare un commento su “acqua” e “fontana” mi farebbe piacere.
ciao ian
Ciao
scusa se mi permetto ma è realizzata molto male… anche per la nitidezza forse dovresti rifarla. Poi quel tetto sulla destra secondo me distrugge il significato della foto. Ciao Max
Voglio compensare il commento precedente … a mio avviso e’ una delle foto piu’ belle in concorso!
Se potessi la rivoterei … detto questo, prova a dare un’occhiata alle foto di chi ti commenta e dai il giusto peso ai commenti.
buona la scelta dell’inquadratura che oltre alle foglie e all’acqua in primo piano ci consente di apprezzare il panorama sullo sfondo restituendoci i caldi colori dell’autunno
bravo
+1
ciao luigi, per fortuna non sei mio concorrente della stessa categoria… questo attimo è davvero particolare… rappresenta pienamente la bellezza e l’unicità del patrimonio montano italiano…
votata!!
se ti va dammi un commento sulla mia fontana cittadina…
ciao!!
ciao!!!
volevo ringraziarti per il voto ed il buon commento che hai fatto al mio scatto.
Purtroppo però è stata messa fuori concorso e ho dovuto mettere la stessa foto senza il bordo…
Se ti va dagli un’occhiata, e se ti piacerà ancora rivotala…
Grazie in anticipo per la “leale” collaborazione!!!!
ciao
se potessi la rivoterei, il soggetto è davvero unico…
più di così non può salire… complimenti!!!
ti segnalo un concorso con a tema “le foglie” su fotocontest.it… anche lì secondo me avrà successo…
volevo ringraziarti per il voto ed il commento positivo che hai fatto alla mia fontana.
Purtroppo è stata messa fuori concorso e ho dovuto rimettere un altro scatto molto simile.
se ti va ridagli un occhiata e se ti piacerà ancora rivotala..
grazie in anticipo per la “”"”"”leale”"”"”"” collaborazione!!
Una cromaticità veramente unica, e uso della macchina in modo impeccabile, bravo, votata.
Se ti va, puoi dare un giudizio al mio scatto “Un pò di Messico”..???
Ciao e
Felice Anno Nuovo 2009
Roberto
Ti prego di non leggere questo commento in maniera negativa, ma rimango basito per quanti voti questa foto ha accumulato, e per quanti commenti la lodino come una foto stupenda, conferendogli il nome di opera d’arte,ognuno è libero di avere la propria idea e i propri canoni estetici,infatti non voglio criticare nessuno, ne sulla tecnica fotografica ne sul messaggio che vuole trasmettere, per il semplice fatto che ognuno può vederci qualsiasi cosa dentro il tuo scatto, la mia perplessità sale su come mai personalmente non ci vedo nulla di cosi particolare, e ti giuro che ho guardato questa foto per parecchio tempo, per provare ad avere quell’input che hanno avuto tutti gli altri.
Questo non è assolutamente una critica alla tua foto, perchè non si può dire nulla a riguardo, come ogni sensazione è unica e personale lo è anche la critica che ne deriva che sia essa positiva o negativa, voglio farti capire che questo commento non è dettato da nessun motivo particolare se non quello di non capire e rimanere perplesso per i voti e i commenti che hanno scritto.
Chiudendo il post ti saluto e ti auguro un buon 2009
grazie ancora dei vostri commenti e consigli anche le critiche se giuste aiutano a migliorare se sono salito così in alto e merito di tutti voi che sia un buon anno per tutti voi anche per coloro che ci permettono di partecipare a questo concorso
ringrazio tutti coloro che mi hanno votato, in piena buona fede e con rammarico ho invitato la redazione a ritirare tutte le mie foto dal concorso in quanto non comprendo alcune decisioni adottate dalla medesima
un caro saluto a tutti e buon proseguimento di concorso
Bella. Votata. I colore dell’autunno fanno sempre un certo effetto. Sembra scontato fare una bella foto con quei colori, ma scontato non è affatto. Complimentoni.
E’ una decisione presa con molto dispiacere ma le troppe anomalie ….. come per esempio i voti a me defalcati senza che io abbia alcuna responsabilità , forse perchè ho pochi commenti o raccomandazioni?
Ma io sempre nella mia buona fede (basta verificare personalmente) non ho mai invitato al voto nessun concorrente! Grazie comunque del tuo interessamento e ti auguro un felice anno …grazie ancora….
Bello l’effetto delle foglie autunnali dentro la fontana, esaltate anche dal punto di ripresa.
Votata
bei toni di colore…mi piace voto!!!
bellissimi i colori autunnali e le sensazioni che crea l’immagine. votata
molto belli i colori, votata,:-)
bella anche questa….complimenti luigi…un voto
ringrazio tutti coloro che mi hanno votato e coloro che lo faranno e soprattutto grazie per i commenti che fanno veramanente un enorme piacere……..Luigi Cristoforetti
Non facile da fotografare, complimenti! …voto
Oh che bella! Merita un voto di sicuro
Veramente un bel scatto complimenti e voto
spero che la tua rimanga, a me una simile l’hanno tolta. comunque mi piace e la voto.
Questa foto e’ davvero molto bella … quando ci saranno le “preferite”
io ci mettero’ questa … sempre che sia in grado di ritrovarla tra 5000
ama il trentino e le sue suggestioni: votata!
Complimenti , ti aspetto a commentare le mie!
ti avevo votato questa foto senza fare un commento però, tutte le volte che la vedo penso..”è proprio bella….” e te lo dovevo dire..
Sai domani vado in montagna e spero di vedere quei bei colori autunnali come quelli della tua foto
Ciao
Dai una guardatina anche le mie… accetto ogni commento e consiglio..
Ariciao
Troppo bella ,votata.se vuoi passa anche da me ciaoo
Bella votata
un occhio alle mie!!
grazie a tutti sono felice che questa foto sia gradita
mi aggiungo ai commenti degli altri “colleghi”. bella. votata
davvero bella complimenti :-)))
votata
paesaggi fantastici..belle foto..votata
Votata . grande!
Da il senso dell’autunno, bella foto, votata!
meravigliosa.. voto
Bel paesaggio autunnale. Votata
grazie ancora siete veramente gentili
voto anche questa. bella.
AS
+1 voto complimenti!
Spettacolo! +1 voto!
Bella… sembra che tu le abbia sistemate una ad una!! Votata
Eccoti anche il mio voto. Non lo chiedo mai, ma da te apprezzerei un commento alle mie.
che bella!!!colori autunnali eccezionali….
Come può essermi sfuggita una foto così spettacolare?Perfetta1 Votata. Ciao
bella scena, e i colori son stupendi..votata
bellissima foto autunnale, votata! dai un’occhiata alle mie se ti va…
Ottimo scatto. Votata
Se ti va da un occhio alle mie. Ciao Alberto
ho rivisto ancora la stessa fontana ma cogliere lo stesso attimo, gli stessi particolari…. non sarà più possibile …..credo proprio che quello scatto sarà irripetibile …….devo ammetterlo…..
Grazie a voi …..per i voti e gli apprezzamenti che veramente rimangono nel cuore……come una grande soddisfazione; ed è per questo che vorrei dedicare questa foto ad ognuno di voi ………ciak !!
Bellissimi qusti colori. Votata.
bellissima foto, per i colori, ma anche per il punto di ripresa che mette valorizza le foglie in primo piano e dà un senso di profondità all’immagine. votata!
Ho votato anche la tua capolista, per i bei colori autunnali! Un saluto da Glauco
Bella foto autunnale, difficile esposizione, in qusto caso riuscita, piacevole la diagonale del letto di foglie, che abbellisce la composizione. Voto!
Bel quadretto autunnale! Complimenti! E’ fatta proprio bene! So di non essere affatto originale nel commento volendo per forza cambiare i “canoni” usati ma mi lascia senza parole questa foto!!!
Votata
Io adoro l’autunno e i suoi colori, se vieni avedre le mie foto lo vedrai….quindi un voto…..ciao ciao
Uno scatto d autore…i miei complimenti…un voto e un saluto.
Grazie per le informazioni. Molto bella anche questa: la voto
Dolcissimo gioco tra l’acqua e le foglie! BELLA !!!
Prorpio una bella foto autunnale…1 voto per aiutarti a raggiungere la cima
Salvo
…se ti va passa a trovarmi…ciao
Di grande effetto, comunica tutta l’atmosfera che sta intorno. Bella. Voto.
Se ti va vieni a vedere le mie. Ciaooooooooooo
votata… un saluto Riccardo
davvero ottimi i colori autunnali votata
grazie a tutti per la prima posizione grazie
la prima posizione è meritatissima, votata
Un voto a questa bella composizione in cui si alternano i toni bruni con l’azzurro delle acque e del cielo.
Una composizione impeccabile evidenziata dal taglio verticale.
Esposizione più che corretta.
Purtroppo è una delle tante foto che hanno poca visibilità, nascoste tra le tante che affollano quest concorso che solo oggi ho avuto occasione di vedere.
Se ti gradisce ti invito a commentare la mia gallery
Ciao
Romgilda
La foto è molto curata e meritevole di segnalazione e voto convinto!
E’ sempre gradito confronto leale con la mia mini gallery !
non la voto perchè e molto banale, mi meraviglio della 1 posizione.forse tanti amici?
non tutti la pensano come te ciao
le critiche possono aiutare a migliorarsi, non accettarle e sinonimo di banalità come la foto . ciao e non prendertela piu di tanto! questo e un gioco senza controllo!
Bella la tua composizione molto attuale, ti ho votato
bellissima foto complimenti,
passa a vedere la mia!!!
ciao
marco
risposta a commento 20.11.08 ore 10.03
Il tuo tono polemico non ti rende sicuramente concorrente obiettivo e capace di accettare anche le scelte positive di chi ha voluto votare la mia foto. La mia prima risposta al tuo commento è stata corretta e di poche parole, contrariamente alla tua alimentata solo da toni polemici che non portano a nulla. Se la mia fotografia non è di tuo gradimento ALTRE 270 PERSONE NON LA PENSANO COME TE! A LORO DEVI IL RISPETTO DELLA SCELTA RIPOSTA. Credo che con questo mio scritto venga chiuso l’argomento.! Buon proseguimento di concorso
Ricambio il voto con piacere x questa tua fontana unconsueta.
meravigliosa!!! +1!!!
se hai voglia vieni a dare un’occhiata alle mie!!!
Non l’avevo ancora vista questa!! Le foglie in primo piano sono fantastiche.. ottima scelta!!! Proprio a filo d’acqua… vien voglia di berne una bella sorsata fresca!!!
+ 1
Veronica
Mi piacciono i colori autunnali messi in risalto dalla foto. +1
Per questa immagine, supervotata, voto anch’io. Complimenti per l’ottima fusione di luce e colori. Ciao
(Hai visto la mia Fontana del Giardino Inglese?)
ha dei bellissimi colori e un armonia ed equilibrio nella composizione splendidi
votata
Non avevo ancora votato la tua splendida foto, che ora faccio con piacere, se hai letto qualche commento sai del mio amore per il Trentino A.A. che visito annualmente, per cui questa foto merita la sua posizione e mi onoro di contribuire, ben realizzato il quasicontroluce, contrasto/illuminazione perfetti, cromatismo molro delicato per i toni autunnali, stupenda la scena con le foglie nella fontana, ottimo lo stop sul getto, davvero meritevole. Sarei onorato di un tuo commento, ciaoo da gianniB.
E’ indubbiamente una bella foto. Ho letto qualche polemica più su ma mi trova poco d’accordo. Comunque, polemiche a parte… La foto, pur nella sua semplicità ha in se la ricchezza di una luce che crea di fatto dei colori vivi, naturali ma accesi e tutto in una composizione davvero bella. Se ne vede la cura e l’attenzione con cui è stata fatta.
Complimenti.
+1
Claudio.
è rimasta!! bello rivederla con così tanti voti! bravo luigi!
votata luigi… spero che questa foto vinca perché merita.
se ti va passa da me a lasciare un commento su “acqua” e “fontana” mi farebbe piacere.
ciao ian
vi ringrazio nuovamente dei vostri sinceri commenti e voti che mi danno li stimoli per continuare con tanto entusiasmo nei miei scatti……..grazie.
hai reso molto bene i colori dell’autunno, con questa bella immagine, di cui apprezzo in particolare il punto di ripresa
Ciao
scusa se mi permetto ma è realizzata molto male… anche per la nitidezza forse dovresti rifarla. Poi quel tetto sulla destra secondo me distrugge il significato della foto. Ciao Max
Voglio compensare il commento precedente … a mio avviso e’ una delle foto piu’ belle in concorso!
e dai il giusto peso ai commenti.
Se potessi la rivoterei … detto questo, prova a dare un’occhiata alle foto di chi ti commenta
faccio tesoro dei tuoi elogi e consigli grazie ciao marsi
non l’avevo ancora vista…ma è davvero un bello scatto, c’è davvero l’autunno rappresentato al meglio, la voto
questa foto racchiude l’autunno!!..votata..se ti và passa a vedere il mio pittore e campanile : )
assolutamente incantevole…i colori delle foglie, l’acqua, il panorama,una buona luce.complimenti, votata!
le foglie dell’ albero di betulla posto ai piedi della fontana cadute sulla superfice dell’ acqua danno un tocco irripetibile alla fotografia
buona la scelta dell’inquadratura che oltre alle foglie e all’acqua in primo piano ci consente di apprezzare il panorama sullo sfondo restituendoci i caldi colori dell’autunno
bravo
+1
Veramente bello lo scatto e superba inquadratura…
Voto
soggetto davvero ammirevole… grande scatto…+1voto. hai dato un’occhiata alla mia foto? ti ringrazio se la voterai…
ciao luigi, per fortuna non sei mio concorrente della stessa categoria… questo attimo è davvero particolare… rappresenta pienamente la bellezza e l’unicità del patrimonio montano italiano…
votata!!
se ti va dammi un commento sulla mia fontana cittadina…
ciao!!
grazie di cuore del commento
complimenti per i colori e il fermo immagine perfetto
ciao!!!
volevo ringraziarti per il voto ed il buon commento che hai fatto al mio scatto.
Purtroppo però è stata messa fuori concorso e ho dovuto mettere la stessa foto senza il bordo…
Se ti va dagli un’occhiata, e se ti piacerà ancora rivotala…
Grazie in anticipo per la “leale” collaborazione!!!!
ciao
se potessi la rivoterei, il soggetto è davvero unico…
Splendida immagine. Votata
Ottimo scatto. Inquadratura interessante, affascinante e suggestiva nel complesso. VOTO.
più di così non può salire… complimenti!!!
ti segnalo un concorso con a tema “le foglie” su fotocontest.it… anche lì secondo me avrà successo…
volevo ringraziarti per il voto ed il commento positivo che hai fatto alla mia fontana.
Purtroppo è stata messa fuori concorso e ho dovuto rimettere un altro scatto molto simile.
se ti va ridagli un occhiata e se ti piacerà ancora rivotala..
grazie in anticipo per la “”"”"”leale”"”"”"” collaborazione!!
Grazie per il voto che ricambio con piacere a questa meritatissima tua prima posizione. +1
Una cromaticità veramente unica, e uso della macchina in modo impeccabile, bravo, votata.
Se ti va, puoi dare un giudizio al mio scatto “Un pò di Messico”..???
Ciao e
Felice Anno Nuovo 2009
Roberto
Giustamente apprezzata per tutti i parametri, tecnici ed espressivi. Semplice come deve essere un pezzo d’arte. Complimenti e auguri di buon 2009
Ti prego di non leggere questo commento in maniera negativa, ma rimango basito per quanti voti questa foto ha accumulato, e per quanti commenti la lodino come una foto stupenda, conferendogli il nome di opera d’arte,ognuno è libero di avere la propria idea e i propri canoni estetici,infatti non voglio criticare nessuno, ne sulla tecnica fotografica ne sul messaggio che vuole trasmettere, per il semplice fatto che ognuno può vederci qualsiasi cosa dentro il tuo scatto, la mia perplessità sale su come mai personalmente non ci vedo nulla di cosi particolare, e ti giuro che ho guardato questa foto per parecchio tempo, per provare ad avere quell’input che hanno avuto tutti gli altri.
Questo non è assolutamente una critica alla tua foto, perchè non si può dire nulla a riguardo, come ogni sensazione è unica e personale lo è anche la critica che ne deriva che sia essa positiva o negativa, voglio farti capire che questo commento non è dettato da nessun motivo particolare se non quello di non capire e rimanere perplesso per i voti e i commenti che hanno scritto.
Chiudendo il post ti saluto e ti auguro un buon 2009
grazie ancora dei vostri commenti e consigli anche le critiche se giuste aiutano a migliorare se sono salito così in alto e merito di tutti voi che sia un buon anno per tutti voi anche per coloro che ci permettono di partecipare a questo concorso
ringrazio tutti coloro che mi hanno votato, in piena buona fede e con rammarico ho invitato la redazione a ritirare tutte le mie foto dal concorso in quanto non comprendo alcune decisioni adottate dalla medesima
un caro saluto a tutti e buon proseguimento di concorso
Bella. Votata. I colore dell’autunno fanno sempre un certo effetto. Sembra scontato fare una bella foto con quei colori, ma scontato non è affatto. Complimentoni.
Perchè vuoi ritirare le foto?
E’ una decisione presa con molto dispiacere ma le troppe anomalie ….. come per esempio i voti a me defalcati senza che io abbia alcuna responsabilità , forse perchè ho pochi commenti o raccomandazioni?
Ma io sempre nella mia buona fede (basta verificare personalmente) non ho mai invitato al voto nessun concorrente! Grazie comunque del tuo interessamento e ti auguro un felice anno …grazie ancora….
Bellissimi i colori di questa fontana, votata
autore escluso dal concorso