Raccomandazioni

7 Raccomandazioni a “Anche i Putti si godono lo spettacolo…”

  1. fotoricky scrive:

    Una fotografia assolutamente straordinaria per la realizzazione e per la scelta del soggetto!!! ^_________^

    Raccomandata pienamente!!!

    Ricky (fotoricky) 8)))

  2. geopie66 scrive:

    Raccomando questa foto per la sua statica dinamicità, nel senso che il tempo di posa utilizzato non è stato talmente lungo da rendere il movimento delle persone troppo accentuato e riuscendo, nel frattempo, a catturare un’atmosfera celeste capace di raffigurare anche le prime stelle.

  3. luca975 scrive:

    La raccomando per la composizione ben riuscita e per come siano stati resi i colori di questa visione notturna di uno dei luoghi più belli d’ Italia.
    Trovo che il risultato sia spettacolare!!

  4. pierluigi lottini scrive:

    Raccomando questa foto per il bel cromatismo creatosi per la diversa temperatura colore delle varie illuminazioni.

  5. anwoolf scrive:

    Cosa dire, non vedo pecche al contrario splendidi colori
    complimenti

  6. alex1095 scrive:

    Ho visto e votato tutte le tue foto ma ti voglio raccomandare questa per il belcontrasto cromatico fra i vari soggetti che li differenzia molto bene.

  7. carlobln scrive:

    Mi raccomando questa foto perchè è frutto di attesa e pazienza di aspettare il momento propizio a scattare la foto e, contrariamente a quanto si è portati a pensare vedendola per la prima volta, non è frutto di un’elaborazione digitale del soggetto.
    Se qualcuno volesse vedere altri scatti della stessa sera in cui ho fatto questa foto può andare al sito che trovate sul mio profilo. oppure al link a pag 25 del thread “invito al voto”.

    ***Se vi piace veramente questa foto perchè non me la raccomandate anche voi?***
    Sfrutto l’occasione di raccomandare anche le mie foto, se devo scegliere, di Santa Croce e la foto del Santuario della Madonna del Faggio, nel bosco in autunno, e l’altra di Pisa, anche queste frutto di una selezione fra decine che ho fatto nelle stesse occasioni.

    Carlo