Moderatore: Giovanna F
marco-to1962 ha scritto:Belli quelli che letto sui murales in quanto qualcuno non imbratta ma è vera arte, bello anche quello di Sissy sull'archeologia industriale che avrà ( se andrà in porto ) lo scopo di denunciare certo degrado delle nostre città e la mole antonelliana che fa parte della mia città alla quale sono molto legato...
Poi ne proporrei uno io che so essere un po' particolare e di non facile reperimento ma dal risultato affatto scontato: ultimamente ho fotografato chiese di campagna e cappelle votive esclusivamente in B/N e son davvero belle a vedersi, per il contest invece le restringerei a tutte quelle chiese sconsacrate che ci son sparse qua e là e che il B/N valorizza come opere antiche. Proporrei un numero massimo di 5 fotografie per edificio e non doppie, con evidente e chiara descrizione del comune di appartenenza in modo da verificarle sia sul web sia attraverso un semplice controllo al comune stesso.
E' un'idea scaturita così, valutate voi tutti se fattibile o interessante, buona giornata a tutti
Marco
marco-to1962 ha scritto:Grazie Giovanna,ma dove apro il contest nuovo? Non va bene qui?
Saluti,Marco
eternit ha scritto:GRAFFITI - MURALES- WALL PAINTING - STREET ART
concordo pienamente! non sò quanto possa essere fattibile far riconoscere il comune ma il tema lo trovo veramente bello.
Aldo Fiorenza ha scritto:Si potrebbe fare un contest sulle insegne luminose do tutti i tipi,oppure augli altarini che si trovano in tutti gli angoli dei paesi città strade,ciao a tutti aldo
Giovanna F ha scritto:Aldo Fiorenza ha scritto:Si potrebbe fare un contest sulle insegne luminose do tutti i tipi,oppure augli altarini che si trovano in tutti gli angoli dei paesi città strade,ciao a tutti aldo
Ciao Aldo,
puoi proporre il contest in un altro thread ed organizzarlo tu.
Ti aspettiamo con la tua idea.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 34 ospiti