venticello ha scritto:Adriano Di Benedetto ha scritto:La mia proposta evita discussioni su le foto simili, se Calascio ha una sola piazza secondo voi io posso mettere una foto al mese della stessa piazza, cosi farò 8 foto simili, oppure ho capito male io? fate degli esempi pratici leggo troppe teorie ci vuole più pratica perchè è l'unica che si capisce
Forse non riusciremo ad evitare 10 volte la piazza di calascio, ma riusciamo ad evitare 10 castel Sant'Angelo tutti uguali... ecco l'esempio pratico... in una città grande tenderai ad andare in altri posti e non a mettere sempre lo stesso soggetto...
scusami Venticello se tu leggessi meglio quello che io ho scritto eviteresti di fare dell'ironia a basso costo, qui si stà parlando del nuovo concorso, del vecchio concorso chi è senza peccato scagli la prima pietra, e penso che tu non stai tra questi, perciò parliamo del nuovo e leggi attentamente quello che ho scritto cosi non ci saranno 10 Castel Sant'Angelo secondo la mia proposta ne troverai uno solo e basta,
penso di essere stato chiaro