dous ha scritto:danilo56 ha scritto:Nessun problema, pensavo alle foto di Maser visto che li conoscevo in quanto se controlli negli altri contest: Meridiane e tricolore ho inserito le foto di quella villa.
Quindi ho riportato questi come esempio, per spiegare meglio a un'autore, se vuoi ti mando gli originali delle foto dei miei leoni e vedrai che sono state scattate domenica 20 giugno, quindi dopo il mio intervento, come puoi vedere non ho niente da nascondere.
Come fai a dire che non è una regola se è scritto nella motivazione dell'esclusione di questa foto:

.
Tu scrivi.
@@@ .................... che sia obiettiva e non compatibile coi principi generali del Regolamento non la seguono e basta. @@@.
Parlarne nel forum, prima dell'uscita della classifica, no?
Alla pubblicazione della classifica si decide quale indicazioni valgono come regola e quali no.
Mi fa piacere saperlo
Alla pubblicazione della classifica PROVVISORIA si fanno controlli sugli autori non più incogniti, semplice.
Il contest non è concluso e chi è chiamato ad esprire pareri ne da prendendo atto del regolamento e di come quel regolamento hanno rispettato gli autori.
Bastava, come ti ha scritto già qualcuno, scriverlo nel regolamento, che i soggetti uguali non erano quelli simmetrici.Cito Massimo
viewtopic.php?p=308426#p308426"
Quindi è giusto tenere presente quanto indicato dall'Organizzatore nel forum,
ma solo se ciò non va in contraddizione con quanto scritto nelle regole
o non è del tutto una regola nuova"
Hai praticamente scritto nella tua citazione extra-regolamentare (di soggetti che poi hai pubblicato) una regola nuova e che cioè i soggetti pari a quelli da te descritti non erano uguali.
La regola voleva infatti che non erano accettati soggetti uguali.
La regola nuova invece affermerebbe in pratica che non sono accettati soggetti uguali, fatta eccezione per quelli che sono simmetrici come quelli da te citati (e poi pubblicati).

Tu scrivi
@@@ Hai praticamente scritto nella tua citazione extra-regolamentare (di soggetti che poi hai pubblicato) una regola nuova e che cioè i soggetti pari a quelli da te descritti non erano uguali.
La regola voleva infatti che non erano accettati soggetti uguali.
La regola nuova invece affermerebbe in pratica che non sono accettati soggetti uguali,
fatta eccezzione per quelli che sono simmetrici come quelli da te citati (e poi pubblicati).@@@
Quindi hai confermato che i leoni di Maser sono un'eccezzione
prevista dalla regola e quindi a norma di regolamento.
Comunque nel punto 2 del regolamento è scritto no
foto dello stesso soggetto e qui abbiamo 2 soggetti diversi.
Se guardi le foto escluse ce ne sono dello stesso soggetto e sono state escluse.
Citando Massimo ma non è riportato tutto il suo commento, lo riporto sotto.
Massimo scrive:
@@@
Quindi è giusto tenere presente quanto indicato dall'Organizzatore nel forum,
ma solo se ciò non va in contraddizione con quanto scritto nelle regole
o non è del tutto una regola nuova
In pratica,
se Danilo avesse detto nel forum che erano accettati solo i leoni gialli,
non era una cosa da tenere conto, in quanto non c'è nessuna regola nel contest che implichi una tale restrizione,
se invece Danilo ha dettagliato meglio regole già esistente,
è senz'altro da tenere conto nelle valutazioni di idoneità o meno di una foto @@@
Ti ricordo una frase che hai scritto oggi:
@@@ Preciso
anche io che quella che tu hai dato come indicazione nel forum (non nel regolamento che era già stato sigillato e sugellato prima dalla redazione) non è una regola per i gestori: se essi non condividono ad esempio il fatto che essa sia obiettiva o compatibile coi principi generali del Regolamento
non la seguono e basta.Come si può chiamare questo tuo intervento.