Massimo Di Bello ha scritto:ciascuna foto è votata da votanti diversi, ciascun votante può interpretare la scala da 1 a 10 in maniera diversa. Con il voto binario, non c'è scala, ciascuno può solo indicare la foto migliore (secondo lui)
e questo tra l'altro permette anche di votare più velocemente, senza dover andare a rivedere i voti già dati,
per ricordarsi come ci si è regolati.

adistasi594 ha scritto:ciao a tutti una domanda sciocca c'è modo di sapere e ventuali scontri tra foto visualizando la mia e l'altra e dicendo quì hai vinto quì hai perso sempre l'anonimato x l'avversario,oppure sapere con quali foto si è scontrata? grazie e potrebbe essere un modo più chiero x sapere come vanno le votazioni.
grazie e scusate l'ignoranza.
mangia81 ha scritto:poi su un numero di votanti alto come avviene già adesso il risultato è molto più realistico rispetto alla sfida

adistasi594 ha scritto:ciao massimo grazie x il tuo intervento e x la mia proposta riguardo la verifica di delle singole foto nelle sfide a fine votazione ? grazie
ciao antonio

Massimo Di Bello ha scritto:adistasi594 ha scritto:ciao massimo grazie x il tuo intervento e x la mia proposta riguardo la verifica di delle singole foto nelle sfide a fine votazione ? grazie
ciao antonio
Il problema è che l'unico vero effetto di permettere di vedere le sfide fatte,
probabilmente sarebbe avere molte più polemiche (anche senza mostrare chi ha votato)
per questo abbiamo preferito, al momento, non renderle pubbliche
io sono al 100% per continuare così.
Macmamauri ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:adistasi594 ha scritto:ciao massimo grazie x il tuo intervento e x la mia proposta riguardo la verifica di delle singole foto nelle sfide a fine votazione ? grazie
ciao antonio
probabilmente sarebbe avere molte più polemiche (anche senza mostrare chi ha votato)
io sono al 100% per continuare così.
![]()
Dopo l'esperienza dei contest posso anche affermare che il metodo di voto delle sfide é il sistema più veloce ed affidabile. Mi pare che dopo ripetute esperienze anche la maggioranza dei partecipanti ai contest rimpiangesse il voto a sfida diretta.
Massimo Di Bello ha scritto:
Ilario Balestro ha scritto: Poi se le polemiche sono tali da annullare i benefici della novità che si vuole introdurre si torna come è adesso, ma avremmo un possibile riscontro sicuramente utile.

adistasi594 ha scritto:grazie giovanni è quello che indendevo il tutto deve esssere visto e controllabile dopo la votazione del mese x capire con chi o vinto o perso penso che sia una richiesta legittima.
ciao antonio

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti