Justinawind ha scritto:Non mi ero accorta che in questo contest il sistema di voto è quello da 0 a 100, un sistema che non mi piace moltissimo.
Infatti, è un sistema che come abbiamo visto in altri contest tende a dare dei voti bassi alle foto candidate.

voti alti o bassi l'importante è che vincano le foto migliori.
Votare da 0 a 100 è esattamente come votare da 0 a 10, solo che abbiamo la possibilità dei voti intermedi.
Per chi si accinge a votare per il contest sui murales consiglio di pensare ad un voto da 0 a 10, moltipicare *10 quel valore, e poi eventualmente dare quel qualcosa in più o in meno a seconda se la foto piace di più o meno a quelle già votate con voto simile.
Ho dei ricordi confusi sul sistema di voto, se non ricordo male è sempre possibile modificare il voto fino al termine del periodo di votazione.
Sempre se non ricordo male le schermate con le foto appariranno in ordine descrescente, dalla foto più votata alla meno votata, così che scorrendo le foto, e se vi accorgete che avete votato troppo o troppo poco una foto, è possibile modificare il voto in qualsiasi momento fino al termine del turno di votazione. Quando scorrendo le foto sarete soddisfatti della vostra classifica... avrete fatto il miglior lavoro di voto possibile.
daniele