Risultato voto a scrutinio: non ha partecipato
Durante l’elaborazione col Tone Mapping, è uscito fuori un volto sul muro dela fontana, ancora adesso il mio stupore è al massimo….lo potete vedere poco a sinistra e poco in alto rispetto alla fontanella…..Non sò spiegarmelo, posto questa Foto per dare modo ancge a Voi du vedere quello che ho visto io, Durante lo scatto e la foto senza Tone Mapping il volto è invisibile. Fontana sottostante la Chiesa di Ponzano Alto di Santo Stefano Magra (La Spezia)
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
8 commenti a ““..Appare un volto….””
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


è proprio bella perchè è molto alusiva…lascia immaginare tante cose! bellissima intensità e sembra tutto in rilievo…complimenti! votata!
tu hai già visto il particolare di fonte murata? ciao
haha ottimo il tentativo di mettere il volto della sindone nell’immagine :D, se guardi l’originale della sindone c’è una bollino all’altezza del setto nasale…e anche in quest foto
però la voto xkè mi piace
+1
Bella anche questa
Mithos, è pazzesco…il voto di cui parli è chiaramente visibile e mi ricorda la Sindone…Mi vengono i brividi! Votata.
p.s. Sei guarito?Ciao
Cristina
ops voto=volto
Per Killermax:
Ti ringrazio per il tuo voto, ma ti posso garantire che io non ho aggiunto proprio nulla…..non farei una cosa di così cattivo gusto…..Ti dirò di più: domani le due foto, quella normale e questa trattata con il Tone Mapping, le porterò alla redazione del quotidiano “La Nazione”, per sottoporle al loro giudizio….
Non voglio deluderti, ma quel volto è saltato fuori solo dopo l’elaborazione con Photomatix & Photoshop…..che tu ci creda o no, è così. Non me la sono certo presa, tranquillo, ma capisco che la cosa possa destare molto scetticismo. Comunque l’immagine non è stata aggiunta da me, fidati, è la verità .!!! Che interesse avrei a postare una foto che in ogni caso saprei già con certezza, sarebbe messa fuori concorso perchè considerata fotomontaggio???…..anch’io sono rimasto incredulo, ma posso garantirti che quello che ti dico corrisponde a verità .
Ciao Killermax, e grazie ancora
Roberto
[snip]
[snip]