Risultato voto a scrutinio: 10.56
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 2/5 (40%); 2° = 11/13 (85%); 3° = 13/26 (50%); 4° = no;
Chiesetta di S. Maria in Betlem e S. Anna in borgo Cittadella. Antica chiesa del XIIsec immersa nella campagna veneta, sopra il portale d’ingresso si trova una lapide che collega questo luogo sacro all’antica Abbazia di Lovadina.
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
7 commenti a “Primavera in anticipo a S. Anna”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Molto apprezzabile per la delicata bellezza questa tua chiesa compressa tra il verde e l’azzurro del cielo che sii arricchisce anche di un fiore simbolo della primavera in arrivo
Votata
Se ti va, passa dalla mia laguna di Grado per una visione e , se vuoi, un gradito commento
Ciao
Per questa chiesa hai scelto una bellissima e curata composizione. Mi piace anche per le ombre degli alberi sulla chiesa che danno movimento e che suggeriscono la presenza di qualcosa di misterioso e mistico. Voto con piacere, ciao!
Bella chiesetta, che non ho mai visitato. Bellissimo il fiorellino in primo piano. Bella foto, votata.
Bellissima chiesetta e composizione…quella margherita ci sta proprio bene. Ciao
Voto questa chiesetta che ho inserito anche io nella mia galleria proprio oggi, insieme ad alcune su Vittorio Veneto…come ho visto anche nella tua galleria…forte!
Questa foto è ben curata con colori nitidi e splendenti che il sole in questi giorni ci regala!
Ciao fanny71, ciò che ho maggior recepito dalle tue parole è che hai capito e condividi la “passione fotografica” ossia quell’esaltazione, quasi un furore a vedere e a fare fotografie, ossia a vedere il mondo con tuoi occhi, a darne una tua personalissima interpretazione cui però si aggiunge il sottilissimo piacere di condividerlo con gli altri mostrando loro le tue visioni. Per riuscirci e per esser quindi gratificati da ciò occorre un lungo e costante esercizio perchè troppo spesso si cerca la facile gratificazione nel mostrare cose belle. Uno dei miei maestri, per un’esercizio mi ha portat in un vicolo squallido di periferia e mi ha invitato a cercare di fare una bella foto in quel luogo che di bello non aveva niente. Provaci anche tu, se ci riesci ne uscirai orgogliosa e cresciuta.
Ho scelto questa foto della tua gallery proprio perchè con l’aggiunta non casuale del fiorellino in primo piano, ti sei sforzata (e ci sei riuscita) a farne una foto TUA.
Con simpatia
Paolo
Ciao Fanny, continua con la tua passione fotografiaca, cercando scatti sempre più artistici e suggestivi.