Risultato voto a scrutinio: non ha partecipato
Visto dal Monte Baldo il complesso monastico di Serravalle si può intravvedere nalla sua interezza. All’interno la chiesa presenta affreschi e pale di degno interesse, da poco restaurati.
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
3 commenti a “San Giovanni Bsttista”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


ottima foto… bella l’inquadreatura ed il taglio! VOTATA
se vuoi passa nella mia galleria a vedere “piccola cappella” e lascia un votino!!! Grazie e buon concorso
Luca
Non avevo mai visto questo complesso dall’alto: grazie per avermelo fatto conoscere! La chiesa di S. Giovanni è davvero un gioiellino nascosto tra i vicoli di Serravalle antica. Votata
Ciao, Fanny
Ciao, scusa se ti ho un pò trascurato nelle ultime ore, ma sono impegnato a contrastare gli attacchi alla mia leadership di runner in Italia. Tu continui a caricare sempre foto importanti e significative del nostro magico Veneto. Grazie per contribuire ad aumentare il patrimonio fotografico delle nostre zone. Ho trovato tanti buoni utenti come te e mi dispiace molto che il concorso finisca.