23 Febbraio 2009 alle 12:29

Padola

di marsi (Comelico Superiore, Veneto. Edifici Religiosi. Categoria A)

Comelico Superiore - Padola


Visite: 1757. Raccomandazioni: 0.
Voto Popolare: 3. Posizione: 31011°.

Risultato voto a scrutinio: 0
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 0/5 (0%); 2° = no; 3° = no; 4° = no;

Poiche’ mi sono reso conto che il comune del Comelico Superiore non era rappresentato da nemmeno una foto, ho deciso di dedicargli questa foto relativa alla chiesa di Padola.

Vi raccomando una visita alla latteria ove preparano un mascapone davvero fantastico, oltre a tutti gli altri prodotti caseari, le marmellate, ecc. ecc.

Eppoi che dire del comprensorio sciistico con spettacolari piste da discesa e da fondo, e per non mancare consiglio pure una visitina alle Terme di Valgrande li’ vicino per una sauna, un massaggio od anche solo per un bagno tonificante nelle famose acque della sorgente “acqua puzza”.

Vota Fase di voto conclusa. Non è più possibile votare la foto.

5 commenti a “Padola”

  1. eleza49 scrive:

    bellissima luce del cielo che si differenzia dal giallo ocra del campanile
    votata

    ti aspetto alla mia: luci ballerine in festa

    ciao ciao

  2. Luca Rigato scrive:

    Grande marsi per aiutarmi a finire “il Veneto”! Ti ringrazio per l’appoggio, tu hai una galleria fantastica, soprattutto quelle messe in evidenza, sarebbero tutte da finale. Mi dispiace molto che questo concorso sia arrivato alla fine. Voto

  3. marsi scrive:

    Premesso che nella medesima categoria ho proposto foto di gran lunga migliori di questa e di conseguenza indipendentemente dalla sua valutazione questa sarebbe comuque fuori da ogni classifica

    Ditemi onestamente, vi sembra equo che in un primo turno (ove imperversavano le ciofeche) questa non abbia vinto NEMMENO UNA SFIDA ?

  4. SuperAdi scrive:

    Avendo visto certe schifezze nei primi turni dello scrutinio sicuramente qualche sfida la doveva vincere ma devi ammettere che questa foto non fa onore alla tua bravura palesata in altre foto.

  5. marsi scrive:

    Sono convinto che sia una foto assolutamente modesta e soprattutto con un brutto taglio (taglio fatto per eliminare le automobili che imperversavano nel piazzale) l’ho postata solo perche’ mi ero accorto che il Comelico superiore non era stato coperto in questo concorso e visto che sono affezionato a quei posti ho voluto dare il mio modesto contributo alla sua visibilta’.
    Infatti sono assolutamente convinto non sia meritoria di alcuna vittoria …. ma abbiamo visto delle ciofeche rispetto le quali questa e’ “rose e fiori”.

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.