25 Febbraio 2009 alle 16:07

Tambre

di Luca Rigato (Tambre, Veneto. Edifici Religiosi. Categoria A)

Tambre - Tambre


Visite: 461. Raccomandazioni: 0.
Voto Popolare: 6. Posizione: 19994°.

Risultato voto a scrutinio: 8.85
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 4/6 (67%); 2° = 8/13 (62%); 3° = 10/25 (40%); 4° = no;

Chiesa parrocchiale di Tambre

Vota Fase di voto conclusa. Non è più possibile votare la foto.

12 commenti a “Tambre”

  1. samy scrive:

    Ciao…voto questo cielo terso e la bella inquadratura, di questi luoghi montani che conosco proprio bene!

  2. Luca Rigato scrive:

    Grazie samy per la vsita e voto. Luca.

  3. pacchetti giordano scrive:

    un voto a questo bellissimo scatto della chiesa da poco restaurata di Tambre, luoghi che ” anche se milanese”frequento da oltre 35 anni. Un amante del Cansiglio. votata

  4. pacchetti giordano scrive:

    noto che l’unico fotografo ufficiale dell’Alpago sei tù. Io ho alcune fotografie della chiesa di Spert ma non erano da proporre a questo concorso, comunque visto che in quel momento non c’erano foto rappresentative della zona, ne ho presentata una per Chies D’aLPAGO ” Goccia goccia dalla roccia”
    ciao e buon lavoro.

  5. serenix scrive:

    votata perchè mi piace e per il ricordo ke suscita in me. :-) ciaooo, 6 forte!!

  6. Luca Rigato scrive:

    Grazie pacchetti giordano e serenix! Si, ho fatto una bella gita all’Alpago e ho fotografato tutti i comuni della zona. Non le ho ancora caricate tutte, un pò per strategia (sto tentando di vincere il premio runner nazionale), un pò perchè mi manca il tempo! A presto le caricherò. A Chies credo di aver fatto una delle foto più belle della mia vita e credo che la caricherò come ultima per terminare in bellezza il concorso.

  7. marivodo scrive:

    Vai per il Runner ! Aspettiamo la tua + bella , anchio ne riservò una solo per il piacere di far vedere qualcosa che non ho ancora trovato nel concorso !
    votata la chiesa che svetta in quel paesino , buono il punto di ripresa con le geometrie verticale dei pali e orizontale della scalinata per movimentare lo scatto. ciao , buona fine concorso .

  8. Luca Rigato scrive:

    Vedo halzy molto agguerrito, vedremo… Proverò a chiudere in bellezza, penso che le 2 foto più belle della mia galleria devo ancora caricarle. Se le avessi fatte in Ottobre - Novembre le avrei messe in evidenza per essere votate, ormai non ha più senso.

  9. fanny71 scrive:

    Ciao Luca,
    incantevole questo cielo di Tambre. Sono luoghi di tranquillità che amo molto e frequento appena posso per scappare più veloce possibile dalla “pazza” vita di pianura!
    Tieni duro, manca poco ormai! Non vedo l’ora di vedere le foto che hai annunciato… se ne sei così orgoglioso devono essere davvero belle: non mi sembri il tipo che si vanta. ;-)
    Ciao, a presto
    Fanny

  10. Luca Rigato scrive:

    Oddio fanny71 niente di che, è solo che sono foto di montagna fatte in una giornata particolarmente nitida ma non hanno niente di speciale o particolare, per cui se ti piace la montagna potrebbero piacerti, altrimenti le troveresti “normali”!!! Grazie per l’appoggio, non pensavo che Tambre fosse così in alto, era la prima volta che ci andavo e mentre salivo pensavo di essermi perso!!!

  11. fanny71 scrive:

    Come avrai potuto intuire dalla mia galleria, amo molto la montagna, per questo spesso scappo in Cansiglio a ritemprare corpo e spirito. Anche perchè si trova a circa 45min da casa mia e basta anche solo un pomeriggio! In realtà Tambre non si trova molto in alto, era luogo di villeggiatura piuttosto frequentato una trentina d’anni fa, ora tutti preferiscono mete più mondane e questi luoghi erano stati un po’ abbandonati dalle rotte turistiche. Attualmente l’altipiano, grazie ad una oculata valorizzazione del patrimonio naturalistico e culturale(ricordiamo che era abitato dai cimbri) torna ad essere frequentato da un turismo a basso impatto. Se non ho capito male ti piace camminare in montagna: se non ci sei già stato il Cansiglio offre infinite possibilità per gli amanti dell’escursionismo, ti assicuro che c’è da divertirsi su questi perscorsi in tutte le stagioni! Se invece ci sei già stato…non puoi che darmi ragione! ;-)
    Ciao
    Fanny

  12. Luca Rigato scrive:

    Grazie fanny71. Mi piace molto camminare in montagna e ci passo diversi giorni. Mi hai dato l’idea per provare nuovi posti, anche perchè più vicini rispetto ai soliti Sassilunghi e Selle!!! E poi sono rimasto piacevolmente colpito dalla pace e panorama che si possono ammirare in questi luoghi.

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.