Risultato voto a scrutinio: 10.13
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 2/6 (33%); 2° = 10/14 (71%); 3° = 14/26 (54%); 4° = no;
La Basilica di Santa Maria del Monte di Varese, posta al termine della Via Crucis delle cappelle,poco sopra la città .Il Sacro Monte di Varese è una delle prime pendici del massiccio del Campo dei Fiori, l’itinerario più suggestivo è quello della Via Sacra, che sale lentamente sull’ampio acciotolato, snodandosi in morbidi tornanti per 2 km, a partire dalla località Prima Cappella fino agli 800 m del santuario, parte integrante del borgo di Santa Maria del Monte, poggiato su un balcone panoramico che spazia sulla pianura e sui laghi di Varese, di Comabbio e Maggiore.
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
6 commenti a “Santa Maria del Monte”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Questa mi piace davvero!!! VOTATA.
foto davvero bella… l’inquadratura merita! votata! p.s: se ti va di passare da me… ciao cri
…che descrizione
…e che meraviglia di foto
votata!!!
Bel taglio: voto
Mi piace anche questa, composizione ricercata come la precedente, avrei però cercato di distanziare un po’ di più la croce dal campanile in moda da avere meno sapzio libero ai lati del fotogramma, in ogni caso votata senza incertezze.
Hai già fatto un giro nelle mie?
non so se fosse posibile come dice pierluigi di distanziare la croce dal campanile ,forse si’ veniva leggermente meglio ,sinceramente anche cosi’ per me merita un voto…..