Risultato voto a scrutinio: non ha partecipato
Ecco l’altro lato (ed un diverso punto di vista) della stessa chiesetta ottimamente rappresentata da pagati nel suo San Pelagio. Visto che la mia foto arriva seconda (e cerca di non entrare in competizione con quella, molto più bella), faccio un piccolo gioco di parole per introdurla e la definisco con il suo titolo opportuno, e chi vuole tolga pure la “e” fra parentesi ….
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
4 commenti a “San P(e)lagio”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Per pagati: mi piacerebbe definire questa foto “L’altra metà della tua chiesetta”, se non ti offendi …
Ciao e complimenti per la tua splendida foto.
PS: Quando l’ho fotografata non sapevo fosse la stessa chiesa, l’ho scoperto solo dopo, quando ho visto il nome e confrontato la mia immagine con la tua, comunque nettamente migliore anche perchè arrivata prima.
A parte la tu piacevole ironia, la foto è notevole.
Nitidezza assoluta, geometrie sapientemente gestite; luce ottimamente dosata, un cielo rappresentato con una tonalità decisa ma non troppo saturo.
Felice e capace scelta dell’angolo di ripresa.
Complimrnti, foto da votare meritatamente; +1 voto. Ciao.
@Sinagra: ti ringrazio per il bellissimo commento. Per l’ironia, … si, mi piace anche giocare con quella, ma soprattutto far capire che in fondo non ci dobbiamo prendere troppo sul serio, perchè questa passione per la fotografia prima di tutto è un bel gioco. Poi c’è la lealtà verso altri “concorrenti”, cui non mi piacerebbe togliere il palcoscenico “rubando” un’idea, magari pensata con molta attenzione e realizzata con considerevole impegno. Alla fine credo che ci dobbiamo confrontare apertamente per crescere, evitando di competere in modo sleale. Grazie anche per il voto, ovviamente, che non guasta mai
e dire che il primo commento era dedicato a me (come tutta la foto del resto
). non vincerà il concorso, ma a distanza di tre mesi sano la dimenticanza e voto.