Risultato voto a scrutinio: non ha partecipato
Santuario di Santa Maria Goretti in Nettuno.
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
40 commenti a “Prima del temporale- Santa Maria Goretti. Nettuno”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Wow !!! Una foto bellissima: cielo “drammatico” quanto basta e resa cromatica perfetta.
Non posso che votare !!
Questa foto mi ha attirato subito. Ha dei colori meravigliosi. Complimenti, votata.
ullalà , bello scatto….mi piace il senso di “fuga”: votato!
passa a dare uno sguardo anche alle mie
ciao e buon concorso
bella foto+1.
passate a trovarmi
Immagine stupenda…peccato l’auto in sosta ..sulla destra in basso..E’ per caso..la tua…? dico questo..perche’ io l’ho gia’fatto…Un saluto.Votata!
molto bella la composizione, con colori caldi e senso prospettico.
un voto in +
No @Lucignolo no, non è certo mia l’auto. Purtroppo è praticamente imposssibile fare una foto in quel luogo senza auto. c’è un parcheggio proprio davanti.
Bellissima!!! non l’avevo vista. Bravissimo come quasi sempre
Votata anche questa! (anche se tifo sempre per l’infinito andare…)
La luminosità dell’edificio ben contrasta con il cielo che crea un’atmosfera senza tempo. Sembrerebbe tutto “surreale” se non ci fossero l’auto e un paio di persone a testimoniare che anche quel luogo incantato “vive”! Complimenti! Votata. Ciao.
Una bella foto, che voto volentieri. Unico neo, quella macchina parcheggiata a ds… un altro punto di ripresa avrebbe reso la foto perfetta. In ogni caso, voto!
/alla brutta, sarei intervenuta con photoshop!
/hai gia’ dato un’occhiata alle mie?
MOLTO BELLA…VOTATA…
Colori molto particolari. Bello scatto. Voto.
mi piace molto ,grazie del voto ciao ,votata
questa foto ha una luce splendida veramente bella!
se ti va passa anche avedere e se ti piace votare la mia.
buon concorso ciao!
@teresa… un altro punto di ripresa avrebbe mostrato le 200 automobili parcheggiate ad un metro da me. Credimi, photoshop a parte(sulla scalinata dx c’è la fine a spigolo e ricostruire i gradini uno ad uno è impresa titanica anche per me che photoshop lo conosco “benino”.
prima di tutto complimenti..per la foto su Repubblica..(quella l’ho votata anch’io già da tempo) la redazione ha saputo scegliere bene… poi aggiungo che finirò per votarle tutte le tue foto..
anche questa è molto bella.. quei colori sono a dire poco stupendi ci si incanta a guardarli.. complimenti davvero… votata
Mi dice che non posso raccomandare ,rimando a domani:-(
Bella. La voto anche se pende un po’ a destra.
ops volevo dire sinistra…
Colori stupendi, freddi e caldi…rende molto, ancora complimenti -> VOTATA
Maledetta automobile piazzata lì! Il cielo drammatico e la geometria dell’edificio rendono inconsueta l’atmosfera! Voto
+1 Bella foto.
Un ciao da Cicciobello
ps se puoi guarda le mie foto un commento è sempre gradito.
Voto ricambiato!
Ciao, Massimo.
Ciao Claudio, grazie per il voto. Dato da te mi fa particolarmente piacere, le tue foto sono molto belle.
+1
Ciao Alex
Ottima resa cromatica +1
Grazie per i commenti lusinghieri.

bellissima… edificio non bellissimo a dire il vero… mi piace moltissimo il contrasto tra i colori dell’edificio e quelli del cielo invece, tanto da meritare il mio voto…
vieni a vedere le mie di trani… ciao
Bella, spettacolare e forse un pò spettrale per il contrasto tra la chiesa rossastra/gialla e il temporale del cielo…che forse sta “cacciando” il sole, che si riflette con quel giallo intenso?
Ti ringrazio poi per il voto della chiesa di Castellazzo che ho inserito oggi…molto più povera di questa! e ricambio voto
Sei un vero artista. Il contrasto e i colori rendono questa prospettiva ancora più magica. Se posso permettermi un appunto avrei tolto l’auto e raddrizzato un pochino in post. Comunque ottima complimenti.
Pesava l’auto! :-)))
No serio, l’ho già detto sopra, trovare questa Chiesa senza auto è di fatto impossibile, e farlo in pp(oltre che vietato dal regolamento) era davvero dura dal momento che dietro all’auto la scala finisce a spigolo e ricostruirla è davvero un’impresa.
Grazie Claudio dei commenti (a proposito di radar ne ho postata una ieri!). La luce di questa foto e’ quella che mi affascina di piu: il sole alle spalle e le nuvole di fronte che sembrano piu’ minacciose di quanto lo sono. Bella la prospettiva (mi da la sensazione che sia inclinata, ma invece e’ perfettamente in bolla). +1 Piero
bello il contrasto tra la chiesa e il cielo. voto
Che contrasto spettacolare! Me ne sono innamorato…
Hai saputo valorizzare un edificio non facile da fotografare visto i numerosi dettagli, macchine comprese, che lo circondano. La falsa pendenza della foto (che è assolutamente dritta) è dovuta al fatto che la strada/piazza dove si trova la chiesa è in discesa. Votata. Ciao!
:-), io sapevo che era dritta.
ma non era importante stare a sottolinearlo da parte mia. Felice lo abbiate notato.
Grazie a tutti.
oggi sono passata per la tua pagina.. e così ho trovato foto che ancora non avevo visto…
(con commenti spietati si intende!)
adesso rimedio!!
questa a dire il vero non sembra una tua foto, se non fosse per la persona seduta lì in fondo davvero avrei dei dubbi.. però la persona c’è e la foto è bella!
Votata.
Mi piace il contrasto con il cielo plumbeo.
Grandiosa immagine in cui risalta il forte contrasto tra i toni freddi del cielo e i toni caldi della luce del tramonto sulla chiesa. Bellissima inquadratura e perfetta dal punto di vista prospettico, grande bilanciamento delle linee di forza superiori ed inferiori, che portano lo sguardo al centro dell’immagine. Il colore scuro del cielo dà tridimensionalità ad un’immagine veramente bella. L’esposizione è stata curata in ogni dettaglio, l’unica nota è che avrei tagliato leggermente l’inquadratura per togliere la macchina, ma è talmente laterale che non disturba + di tanto. La scalinata “apre” la visione dell’immagine, l’occhio di chi la guarda va subito li per poi concentrarsi sul contrasto di cui parlavo prima. L’ottimo bilanciamento dei colori completa uno scatto veramente ben riuscito e degno di nota.
+1 Ciao e buon concorso!!!