Risultato voto a scrutinio: non ha partecipato
Pieve di epoca matildica
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
46 commenti a “Pieve di S.Polo”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.
Risultato voto a scrutinio: non ha partecipato
Pieve di epoca matildica
Per inviare un commento devi fare il login.
Mi piacciono il luogo, l’inquadratura ed i colori.
Primo voto, spero per te in una lunga serie.
Ottimo scatto
Sapiente inquadratura;ampio primo piano; Chiesa a destra e, a sinistra, l’edificio che sembra quasi… “proteggere” la Chiesa!
Colori giustamente dosati.
Complimenti un piacevolissmo scatto; +1 voto.
Ciao.
direi che è bella e ben fatta (la foto naturalmente), ciao!
Meno “borderline” dell’altra ma non per questo meno bella
Semplice ma molto bella. Voto!
mi piace, voto anch’io!
Foto molto ben realizzata, che rende benissimo l’idea di cosa sia una “pieve”.
/Hai gia’ dato un’occhiata alle mie foto?
Mi piace il punto di vista che hai scelto
stupendi i colori
merita un voto
Ben inquadrata e bel contrasto. Voto
molto bella
voto!
Bella anche questa, anche se la tua migliore rimane quella del duomo con il violino!!! + + + 1
Bella foto…complimeti sopratutto per i colori.
voto
Bellissima questa pieve; con la tua sapiente foto mi hai messo voglia di visitarla!
Ersi
Votata!
Se ti va passa a vedere le mie
Semplicemente bella. VOTO
Bello scatto. da VOTARE!! +1
troneggia sul “prato” questa piccola chiesina,bella riproduzione.+1
è così limpida e chiara questa foto che fa venire voglia di entrarci dentro..complimenti..
voto anche questa.. ciao
Buona foto molto particolare anche se vechia sembra che ci sia un pezzo vicino il campanile rimesso a posto non so se da altre angolazzioni l’effetto sarebbe stato diverso comunque bella votata
Decisamente bella bel colpo d’occhio l’inquadratura dal basso, io avrei schiarito un po quella parte scura dove sono completamente scomparsi i dettagli, ma è solo un mio punto di vista, votata.
hai ragione, un pò ho cercato di schiarirla ma andare oltre mi pareva di rovinare un poco i dettagli e distrarre l’occhio dal punto desiderato… Ciao
bellissima inquadratura… bello il contrasto! votata!
vieni a commentare il mio Vecchio Duomo Normanno… te ne sarei grato…
bel punto di vista e inquadratura veramente efficace…
+1
grazie per il tuo parere sulla foto da interno chiosco
piccina picciò…votata
Alfio complimenti, ho votato la tua foto per i bei colori. domanda: dov’è questa pieve? io sono di Cavriago ma non riconosco la chiesa? grazie e complimenti!
Ciao, la chiesa si trova sulla strada che va dalla Barcaccia a S.Polo e la trovi sulla sinistra un po nascosta poco prima di arrivare a S.Polo.
Ciao e grazie per l’apprezzamento ed il voto-
.
Bella la sensazione di profondità che trasmette la tua foto.
Gabriele
Bella la profondità che hai conferito al cielo, hai usato un grandangolare? votata
Salvo
Ciao sa1vo, si ho usato il 12/24 Nikkor.
Ciao
davvero molto bella questa pieve alfio, complimenti. +1
HO VOTATO QUESTA FOTO,SMPLICEMENTE BELLA.
Mi piacciono i tuoi scatti… in particolare qui mi piace la scelta di occupare con gli edifici solo la parte superiore. La foto da idea di solitudine e abbandono… tra l’altro ci sono molti elementi che portano l’occhio al centro (proprio davanti alla facciat) e questo mi piace molto. Sono lieto di darle il mio voto! Ciao!
Bella questa Pieve- Complimenti-Votata
Grazie Alfio per il tuo commento alla Chiesetta di San Remigio Ciao
bello scatto con un’atmosfera di grandi silenzi
Nitida,pulita e un cielo cosi è raro da trovare…veramente un ottimo scatto, la scelta di valorizzare la terra rende bene l’idea del paesaggio collinare…per me un voto meritato complimenti
bellissimo scatto semplice ma efficacissimo e con grande perizia tecnica votato subito! complimenti se vuoi fare un giro in sicilia vieni a commentare le mie immagini
un voto alla nitidezza,ciao.
La curvatura del prato si completa con la rotondità delle mura: interessante! La chiesetta, al culmine del dosse, si staglia con nitidezza contro il cielo nitido, brillante e con le nuvole in movimento. votata + 1. Anch’io uso il cielo per creare suggestioni: un tuo commento e’ gradito ciao enrico
un effetto grandangolare appropriato e ben eseguito
sapore di antico.è questo quello che mi trasmette la tua foto.molto bella.votata.ciao e auguri per il nuovo anno
Bellissima, mi piace molto la contrapposizione equilibrata tra gli edifici in ombra e la chiesa in luce, votata.
Sai che non le avevo ancora viste le tue? Voto questa, ottima, anche perché è dalle mie parti. Bravo! Ciao.
molto bella questa foto, non bisogna aggiungere niente altro complimenti!!!!
+1
se ti va passa a dare una sbirciata alla mia chiesa dei moscerini
ciao
bellissimo anche questo scorcio…voto in +
chiara
hai visto la mia chiesetta?
San Polo d’Enza è un comune della provincia di Reggio Emilia … l’edificio comunque non è nel territorio del comune di Reggio Emilia … credo che la foto sia da spostare …
Confermo quanto scritto da “arzan”. Si tratta della Pieve di Caviano nel comune di San Polo d’Enza e non di Reggio Emilia.
Bella foto comunque!