Raccomandazioni

10 Raccomandazioni a “S. Francesca Romana”

  1. romgilda scrive:

    Raccomando questa mia fotografia perchè mi sembra una rappresentazione essenziale e veritiera di quella che doveva essere la roma nei secoli passati.
    Il verde che si affaccia trale rovine del foro romano, il colosseo con la sua mole possente, la chiesa di S. Francesca Romana che si affaccia su questo spendido paesaggio. Una giornata piena di pioggia con un cielo plumbeo. Forse ai tempi di Pinelli ci sarebbero state anche le pecore a pascolare
    Vedere che questo mio scatto viene apprezzato mi fa pensare che ci sia amore per questa parte di Roma che è sopravvissuta nei tempi.

  2. Giuseppe Zingarelli scrive:

    Vorrei raccomandare questa bella composizione ……queste rovine se potessero perlare sicuramente avrebbero molte cose da raccontarci. Ciao

  3. Boso1 scrive:

    Per la dolcezza e serenità che pervade questa immagine;
    per l’inquadratura sobria e rigorosa:
    per la tecnica sopraffina che sottende la foto
    mi sento di raccomandare questa immagine
    perchè molti la possano vedere

  4. GPCIOCCOLO scrive:

    Meriti una mia segnalazione, complimenti!

  5. marco santoro scrive:

    In questa particolare visione di roma l’occhio del viaggiatore può cogliere con un solo sguardo la storia di roma a partire dai fasti dell’antica roma attraverso i suoi secoli per arrivare a quello che è oggi la città eterna.

  6. alessia78 scrive:

    bella inquadratura da un angolo sei riuscito a catturare il meglio in uno spazio limitato(foto).
    complimenti per i colori e la luce.
    in bocca al lupo!!!
    alessia 78

  7. Federica Bruccoleri scrive:

    Grazie per i complimenti alla mia foto sui colori della natura intorno all’acqua. Il luogo è Villa Taranto, a Verbania Pallanza; ogni anno dal 25 aprile al 1° maggio c’è la fioritura dei tulipani. Uno spettacolo.

    La tua foto è molto bella, concisa ed esaustiva delle bellezze del luogo che conosco, amo Roma, è unica!!

  8. MARCELLO ALINARI scrive:

    L’inquadratura, la valorizzazione dei colori e tutto il resto (peccato la giornata) descrivono l’atmosfera in maniera ottimale. La raccomando con piacere. Marcello.

  9. pancho105 scrive:

    Per la tua sensibilità e puntualità e competenza e positività nel visionare, apprezzare ed esprimere quello che vedi con un modo tutto tuo ma che raggiunge gli altri grazie ai tuoi scatti semplici ma precisi.
    Questo ne è la prova.
    Complimenti

  10. sonoluigifrancesco scrive:

    nasce questa chiesa, ora così prepotentemente presente, da passate rovine che non conosco, di lontana accarezzata da splendidi alberi di sempre nuovi, eccitanti fiori di prunus: nell’inghilterra di thomas hardy sarebbe stata un bellissimo quadro.