Risultato voto a scrutinio: non ha partecipato
La Chiesa di Santa Maria delle Grazie, sorta su una precedente chiesa dell’XI-XII secolo, viene considerata un importante esempio di quella architettura, elaborata in provincia di Lecce a metà cinquecento, denominata “Catalano - Durazzesco”, per le caratteristiche della facciata, soprattutto per il rosone frontale a 8 “spicchi”, anziché a 16, e per la struttura del portale. (www.comune.seclì.le.it)
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
6 commenti a “Lavori in corso”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Davvero curiosa questa foto… felice di darle il primo voto!
si,si, foto originale e ben fatta. belli anche i colori.
un voto.
AS
hai visto le mie di venezia ?
Votata, bella prospettiva e tecnicamente bilanciata tra contrasto e luminosità , scena interessante e significativa con l’operaio al lavoro di restauro, con questa lanci un bel messaggio sul valore di certe opere da conservare e tutelare, che sono la base della nostra storia. Bravo!
Mi è gradito invitarti a dare un tuo commento/voto, se ti piacerà , alla mia S.Chiara di Assisi, grazie della gentilezza da gianniB.
Grazie deca, molto gentile, il mio scatto, grazie alla redazione, è pubblicato con altri 16 su la stampa.it, mi ha dato molte soddisfazioni, spero anche per le tue di avere altrettanto, anche in termini di apprezzamento e non solo i bella, bravo, bis… ma dire cosa la foto ti dice tecnicamente e sentimentalmente, ciaoo e buon concorso.
molto suggestiva… voto
vieni a vedere le mie di Trani e gradirei anche un tuo parere… ciao
Bella foto, votata. Visita la mia foto notturno, ciao.