Risultato voto a scrutinio: non ha partecipato
Basilica Paleocristiana di San Giovanni di Sinis - V secolo
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
18 commenti a “Basilica Paleocristiana di San Giovanni di Sinis”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Ottimi colori, magari sarebbe da raddrizzare un po’ l’inquadratura, ma la foto è gradevolissima: votata
Noooo…il divieto di sosta no!! In un contesto simile andava evitato a tutti i costi!! :-((
Ho tentato di sradicarlo, ma invano! Le angolazioni posteriori non rendevano merito a questa incantevole chiesetta antichissima e l’altra angolazione frontale tagliava tutta la parte laterale della costruzione…perchè vi hanno costruito una casa a un metro di distanza. Vorrei sapere chi al Comune di Cabras ha permesso questi 2 scempi: 1) la costruzione troppo adiacente, 2) il cartello del divieto di sosta in quella posizione! Mah!
La chiesetta è stupenda…proprio per questo sono inorridita vedendo quel segnale stardale deturpante…interpretiamola come foto denuncia della stupidità umana…
Un voto lo merita perchè è davvero bella…
+1
Ciao
Antonella
Si in effetti il segnale stradale stona, ma ha un suo effetto cromatico… Mah, alla fine la rende particolare secondo me!!!!!
La voto e se ti va vieni a vedere anche le mie (ne ho in tutte le salse, forse qualche cartello lo trovi anche lì!!!).
Comunque mi piace, questo è il voto definitivo!
molto bella!!! ma tutta quella zona è stupenda…
Sono d’accordo con Antonella, e mi associo, luprezi, alla tua domanda al comune di Cabras; ho avuto la fortuna di passare in questi luoghi magici ed ho inserito nel concorso uno scorcio di questa chiesa così suggestiva.
Voto volentieri questa bella inquadratura che rende bene la struttura dell’edificio ed ha colori molto belli; e poi…è la Sardegna
A me il segnale di divieto di sosta in questa foto, piace! Perché riprende il colore del cielo perfettamente! Secondo me ci sta: votata!
Quel cartello proprio non ci voleva… ma te che colpa ne hai!!!
Bella realizzazione
Votata
Grazie a tutti per la vostra “comprensione” per il cartello
bellissima… peccato per il palo… voto meritato cmq
vieni a vedere le mie di trani… ciao
Mi chiedevo il perchè del taglio a sx, poi ho letto(oltre al palo non sradicabile)
i motivi del taglio.
A volte più di quel che mostriamo non si poteva,come in questo caso in cui comunque descrivi benissimo la Chiesetta davvero inusuale facendolo con luce pulita e toni caldi e morbidi.
Bella foto(il palo facciamo causa al comune).
Votata.
Claudio.
Quando sono passato io e la chiesa era chiusa, le chiavi si chiedevano al vicino ristorante delle sorelle Casas. Si pensa ad una costruzione del secolo XI (?) che include un corpo quadrato e cupolato del VI sec. situata al centro dell’area occupata dalla necropoli paleocristiana e altomedioevale di Tharros. Accanto a questa chiesa è sorto il nucleo di casette denominato San Giovanni di Sinis Mt.7, e alla dx della strada, lungo l’orlo dunoso del mare, un caratteristico villaggio di capanne costruito secondo l’usanza dei pescatori dell’Oristanese (barraccas) … Ci sarà ancora tutto ciò?
—– Immagine essenziale ma completa nella sua descrizione fotografica …Votata —–
Ciao, bella inquadratura per questa chiesetta molto bella e particolare. Concordo per la deturpazione data dal cartello che secondo il mio punto di vista avrei clonato per far risaltare tutta la bellezza della Basilica. - + 1 -
Bellissima. votata.
un voto ad un’architettura molto singolare e ben ripresa..
certo che quel divieto di sosta è veramente un delitto..
+1
passa a commentare qualcuna delle mie
ciao
bella inquadratura, un gran bel colore, votata
ottima nitidezza, interessante il contrasto col cartello. votata! mi farebbe piacere un tuo commento alla mia foto, saluti!