21 Novembre 2008 alle 17:29

L’ultima luce del giorno

di Pizzicastelle (Sesto, Trentino-Alto Adige. Edifici Religiosi. Categoria A)

Sesto - L'ultima luce del giorno


Visite: 419. Raccomandazioni: 0.
Voto Popolare: 3. Posizione: 28113°.

Risultato voto a scrutinio: non ha partecipato

Dalla terrazza dell’albergo, Moso con la sua chiesetta.

Vota

8 commenti a “L’ultima luce del giorno”

  1. gabri scrive:

    ecco il primo voto

    ciao, passa a vedere le mie se ti va

  2. Antonella Cusan scrive:

    Con tutta la simpatia possibile per Pizzicastelle (ho anche votato sue foto che ho ritenuto meritevoli) non riesco a tollerare la sciocca dispersione di voti che ho notato non solo in questo caso. Voti dati solo per avere un tornaconto e a mio avviso questo atteggiamento penalizza le foto meritevoli e va a snaturare il concorso. Questa fotografia manca di nitidezza, è sfuocata e si intravede a fatica un campanile…vedete voi! Scusate ma quello che devo dire non riesco a tenermelo…o perlomeno me lo tengo finchè ce la faccio…non dimentichiamoci che questo è un concorso fotografico e come tale dovrebbe premiare le fotografie più meritevoli e naturalmente anche gli edifici più belli. Sinceramente che le mie vengano o meno votate poco mi importa…anche perchè ho visto fotografie davvero notevoli che meriterebbero molto di più di quello che hanno avuto finora e che invece, forse per la scarsa pubblicità che si sono fatti, sono state quasi ignorate. Non prendetela come una polemica è solo il mio umile pensiero.
    Antonella

  3. Ansaba scrive:

    Concordo con Antonella, ma a volte dare un voto non significa tornaconto e nemmeno scegliere le foto perfette. Il voto và dato a chi, con una foto trasmette qualcosa. Ciaoooooo.Naturalmente questa è votata. :-))

  4. Antonella Cusan scrive:

    Vabbè allora sarà il concorso delle buone intenzioni e non delle capacità…ne prendo atto…ma continuo a votare foto valide…gli altri facciano un pò come gli pare..peccato che il concorso ne risentirà e gli autori di foto meritevoli pure.
    Buona serata

  5. Pizzicastelle scrive:

    Antonella, anche io sapevo che questa foto non era un gran che tecnicamente (ti assicuro che la DIA da cui è tratta è migliore), che la chiesa di Moso si intravede a malapena etc., ma a me piaceva e mi ricordava una bella serata e l’ho messa. Se la votano bene, altrimenti pace. Non ho pretese di vittoria ne con questa ne con altre foto. Troppe ce ne sono di migliorie lo ammetto. Comunque di dispersione di voti questa ne porta pochi!!!
    Se vai a vedere i commenti da me espressi ho pure io chiesto di “venire a vedere le mie foto”, ma questo anche perchè vedevo alcune “foto” che io ritenevo non migliori delle mie, ricevere un sacco di voti. Adesso ho deciso di tornare sulla mia idea originale. Non lo chiedo più. E se vai a vedere le foto da me votate ho sempre cercato di votare quelle che mi piacciono istintivamente (belle, brutte, perfette o no) e se qualcuno votandomi mi chiedeva il voto se non aveva una che rientrava nei canoni del mio “istinto” semplicemente non ha avuto il mio voto.
    Comunque le critiche sono ben accette. Spero di rivedere altri tuoi commenti, anche “feroci”, alle mie foto. Si impara così o sbaglio. Un saluto.

  6. Antonella Cusan scrive:

    Difatti non era un appunto a te…era una riflessione generale…tu hai fatto e fai benissimo a postare quello che ti pare e giustamente non ti aspetti nulla in cambio..
    Un caro saluto
    Antonella

  7. gbracci scrive:

    ciao, è una foto molto suggestiva…se voi viene a vedere anche le mie.
    saluti

  8. gbracci scrive:

    …dimenticavo di dirti che l’ho anche votata

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.