Risultato voto a scrutinio: non ha partecipato
Scorcio dal Ponte del Diavolo con sullo sfondo la chiesa sconsacrata di San Francesco
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
20 commenti a “Scorcio dal Ponte del Diavolo”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Bello scorcio , inquadrato molto bene.
Atmosfera uggiosa, quasi se piovesse.
Colori delicati.
Ciao: 1 voto
La foto è molto bella ed ottima è l’inquadratura, forse la più bella che si può fare dal ponte del diavolo.
Hai saputo scegliere un attimo in cui il Natisone era tranquillo, la luce crepuscolare, il cielo sereno.
Sembra più cupa di quanto in realtà non sia (basta ingrandirla a dovere per vedere meglio i dettagli|).
Un voto ben meritato.
A te se non hai avuto occasione di farlo un invito a vedere e (se vuoi) esprimere un giudizio critico sulle mie foto. Mi piace il confronto: E’ il sale della fotografia.
Ciao
Romgilda
Votata la bella inquadratura in ora crepuscolare, quando il tono comincia a variare ed arrossarsi per il tramonto, bella la prospettiva che comprende vari elementi che impreziosiscono la foto come il fiume, la sponda, gli alberi e il particolare riflesso, buono il contrasto e la nitidezza, la bella definizione, il colore tenue e delicato.
Ciaoo mi è gradito un tuo commento/voto alla mia S.Chiara di Assisi, se ritieni meritevole, grazie della tua gentilezza, gianniB.
Hai scelto una difficile luce da gestire ma sei riuscito a dare bella forza e suggestione al panorama.
I colori risultano intensi e la prospettiva con la chiesa decentrata è da manuale.
Buoni i riflessi e grande la qualità del dettaglio.
+1
molto bella come inquadratura… un voto
Alberto
Delicata, quasi un dipinto…molto bella
+1
Antonella
Molto bella e di non facile realizzazione (conosco bene il posto) per via del sole che, al momento dello scatto, era probabilmente in una posizione di disturbo rispetto all’obiettivo, rendendo sicuramente complessa la scelta del tempo d’esposizione. Forse (ma dico forse) questa è una buona opportunità per un HDR (mi conforti o mi smentisca chi se ne intende …). Votata
Complimenti…bella foto..bella atmosfera..
Complimenti…bella foto..bella atmosfera..votata!!!
bella l’atmosfera, votata.
Bella sebi scatto molto intrigante, la luce ha come un alone di mistero che avvolge l’edificio buono l’angolo di ripresa che segue il letto del fiume..mi piace voto+1
Un saluto e un invito nella mia galleria ciao ciaoo
Mamma che bel posto
brava
votata
Bellissimo il posto per una foto che gli rende ragione. Grande composizione. Foto meriteole dei primissimi posti. Sinceri complimenti. votata.
bella questa foto più apprezzabile per quella luce riflessa del fiume. ciao
con quella inquadratura e quei colori che danno una luce particolare….mi sembra un bel quadro da appendere alla parete…
complimenti… bella bella…. voto + che meritato
ciao
Un a foto molto carina. La voto volentieri. Io ho fotografato la medesima chiesa da un’altro “punto di vista” se passi da me ti assicuro una sorpresa ….
bello questo scorcio con una particolare atmosfera!!! votata!
se ti va vieni a vedere la mia su Erice!
Ciao
ivano
Bella atmosfera…votata!
Bella immagine di un mattino invernale. Mi piace l’atmosfera che ispira serenità . Votata
complimenti per la bella inquadratura
+1
simone