24 Novembre 2008 alle 15:49

Fontana di San Joatà in Piazza Duomo

di famtegner (Belluno, Veneto. Fontane. Categoria C)

Belluno - Fontana di San Joatà in Piazza Duomo


Visite: 235. Raccomandazioni: 0.
Voto Popolare: 2. Posizione: 33499°.

Risultato voto a scrutinio: 2.87
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 2/5 (40%); 2° = 5/13 (38%); 3° = no; 4° = no;

Risalente al 1411, la fontana è sormontata dalla statua del santo che è copatrono della città insieme al più famoso e celebrato San Martino. In realtà la scultura che vediamo oggi è stata sostituita a quella originale, conservata al Museo Civico.

Vota

2 commenti a “Fontana di San Joatà in Piazza Duomo”

  1. romgilda scrive:

    Il primo voto che spero ti sia di augurio per una foto che mi ha colpito per la purezza della composizione e l’alternarsi di due soli colori: il beige ed il grigio della pietra. L’uso del tele ha fatto il resto.
    A te un invito , se ancora non ne hai avuto occasione, a visionare le mie foto: Se ti va lascia un commento, o meglio una critica, positiva o negativa. L’importante è sapere cosa pensano gli altri delle mie foto; solo così si possono correggere i propri errori e migliorare in un prossinmo futuro.
    Ciao
    Romgilda

  2. Franco scrive:

    Bella questa fontana-votata ciao

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.